Tanki Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Salve sto cercando i seguenti pokemon: Tapu-Koko natura Modesta/Timida Pheromosa natura Birbona Vikavolt(o pre-evoluzioni) natura Modesta con almeno 4 IV a 31 Celesteela natura Decisa Nihilego natura Timida Kartana natura Decisa Da offrire ho: Pheromosa natura Modesta con 31 IV in SpA, SpD e Spe Pheromosa natura Decisa con 31 IV in PS, Atk e Spe Eventi: Magearna, Celebi, Darkrai, Keldeo, Meloetta, Victini, Shaymin, Arceus, Manephi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 19:05, Tanki ha scritto: Salve sto cercando i seguenti pokemon: Tapu-Koko natura Modesta/Timida Pheromosa natura Birbona Vikavolt(o pre-evoluzioni) natura Modesta con almeno 4 IV a 31 Celesteela natura Decisa Nihilego natura Timida Kartana natura Decisa Da offrire ho: Scarti di Growlithe natura Decisa con Prepotenza con 4/5 IV a 31 Cubone natura Decisa con Parafulmine con 4 IV al 31 Bagon natura Decisa EM Dragodanza con 5 IV al 31 tranne che in SpA Riolu in Luna ball natura Timida con 5 IV al 31 tratte l'Atk Goomy in Cura ball natura Placida con Idratazione e 6 IV Mimikyu in Scuro ball natura Allegra con 4 IV al 31 Mimikyu in Luna ball Natura Allegra con 5 IV al 31 tranne SpD Cutiefly natura Modesta con 5 IV al 31 tranne SpD Rowlet natura Decisa con 5 IV al 31 tranne Def Turtonator natura Placida con 5 IV al 31 tranne SpD Garchomp natura Allegra con Cartavetro con 4 IV al 31 tranne SpA e SpD già evsato (252 Atk e Spe 4 HP) Pheromosa natura Modesta con 31 IV in SpA, SpD e Spe Pheromosa natura Decisa con 31 IV in PS, Atk e Spe Eventi: Magearna, Celebi, Darkrai, i tre Regi con HA, Keldeo, Meloetta, Victini, Shaymin, Arceus, Manephy Mi interessano i Regi con HA. Ho questi due pokemon: #785 Tapu Koko Item: Terrain ExtenderAO: Phil | ID: 444323Lv: 100Abilità: Electric SurgeNatura: Timid (+Spe, -Atk)IVs: 31.2.31.31.2.31EVs: 252 SpAtk, 6 SpDef, 252 SpeMosse: Volt Switch, Dazzling Gleam, Thunderbolt, Grass KnotTappo: SìLink: Coming Soon #798 Kartana Item: ---AO: Mef | ID: 789830Lv: 60Abilità: Beast BoostNatura: Adamant (+Atk, -SpAtk)IVs: 31.31.31.4.31.31EVs: 252 Atk, 4 SpDef, 252 SpeMosse: Smart Strike, X-Scissor, Leaf Blade, ProtectTappo: NoLink: Coming Soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Ciao! HO i pokemon che ti interessano,a me interesserebbero i pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 19:05, Tanki ha scritto: Salve sto cercando i seguenti pokemon: Tapu-Koko natura Modesta/Timida Pheromosa natura Birbona Vikavolt(o pre-evoluzioni) natura Modesta con almeno 4 IV a 31 Celesteela natura Decisa Nihilego natura Timida Kartana natura Decisa Da offrire ho: Scarti di Growlithe natura Decisa con Prepotenza con 4/5 IV a 31 Cubone natura Decisa con Parafulmine con 4 IV al 31 Bagon natura Decisa EM Dragodanza con 5 IV al 31 tranne che in SpA Riolu in Luna ball natura Timida con 5 IV al 31 tratte l'Atk Goomy in Cura ball natura Placida con Idratazione e 6 IV Mimikyu in Scuro ball natura Allegra con 4 IV al 31 Mimikyu in Luna ball Natura Allegra con 5 IV al 31 tranne SpD Cutiefly natura Modesta con 5 IV al 31 tranne SpD Rowlet natura Decisa con 5 IV al 31 tranne Def Turtonator natura Placida con 5 IV al 31 tranne SpD Garchomp natura Allegra con Cartavetro con 4 IV al 31 tranne SpA e SpD già evsato (252 Atk e Spe 4 HP) Pheromosa natura Modesta con 31 IV in SpA, SpD e Spe Pheromosa natura Decisa con 31 IV in PS, Atk e Spe Eventi: Magearna, Celebi, Darkrai, i tre Regi con HA, Keldeo, Meloetta, Victini, Shaymin, Arceus, Manephy Se non hai risolto ho tutto tranne nihelgo e sarei interessato ai regi con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.