Gengix Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Buonasera, seguo da un po la pagina e il gruppo su facebook e ho deciso di iscrivermi al forum... ho 31 anni vengo da roma e gioco a pokemon dalla versione gialla. Fino ad ora ho sempre seguito e giocato con le tier di smogon, ou e uber, ma da pokemon sole mi sto dedicando anche al vgc17. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto P.S.: Viva la Gialla Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 benvenuto ^-^ ps anch'io ho giocato dalla prima generazione(però il primo gioco è argento) a oras escludendo x y e nero2bianco2(o i nero e bianco non mi ricordo) sul pc, su console avevo argento e ora zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Benvenuto sul Millennio e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.