Gibber Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Salve vorrei qualche consiglio per migliorare il mio team, soprattutto da Tapu Lele che è la mia bestia nera. Grazie a tutti in anticipo. Oranguru @ Mental Herb Ability: Telepathy Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 92 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Psychic - Instruct - Trick Room - Protect Hariyama @ Flame Orb Ability: Guts Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Fake Out - Knock Off - Earthquake - Close Combat Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Eruption - Heat Wave - Solar Beam - Protect Drampa @ Sitrus Berry Ability: Berserk Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Hyper Voice - Dragon Pulse - Flamethrower - Protect Krookodile @ Darkinium Z Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 20 HP / 252 Atk / 8 Def / 228 Spe Adamant Nature - Crunch - Earthquake - Rock Slide - Protect Comfey @ Leftovers Ability: Flower Veil Level: 50 EVs: 252 HP / 32 Def / 220 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Dazzling Gleam - Floral Healing - After You - Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ti posso dare 2 consigli molto veloci 1) ad hariyama metti poison jab al posto di earthquake 2)ti serve un tapu per levare il campo psichico di lele o altri campi a te non favorevoli, ti consiglio tapu fini in questo caso, cosi da evitare eventuali spore su oranguru io eliminerei comfey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ti posso dare 2 consigli molto veloci 1) ad hariyama metti poison jab al posto di earthquake 2)ti serve un tapu per levare il campo psichico di lele o altri campi a te non favorevoli, ti consiglio tapu fini in questo caso, cosi da evitare eventuali spore su oranguru io eliminerei comfey Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.