Santino Black Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 questo è il mio primo progetto serio! la rom si kiamerà new galaxytramaanno 2113, il protagonista (tu (capitan ovvio colpisce ancora)) è il pronipote di cyrus. hai ascoltato per la prima volta in classe delle malvagità commesse da tuo nonno e decidi di eliminare le brutte parole ke girano intorno alla tua famiglia. dovrai sconfiggere i capopalestra, diventati sgherri di un team malvagio chiamato new galaxy. con l'aiuto di te stesso (infatti ti odiano tutti) dovrai arrivare fino alla lega pokemon per distruggere il campione, capo della new galaxy.ci sarà tutto nuovo:130 nuovi pokemonnuove mappenuovi allenatori/capopalestra/superquattro/campionema non le musichette che a me piacciono e nn so cambiare la rom base sarà pokemon rubino (nn so usare gli hack tools per nds ) in inglese.mi servono 2 aiutanti per aiutarmi a creare i txt e a mettere i miei sprite... spero ke il progetto vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Buona fortuna ma le mappe non si possono ancora cambiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 grazie bisharp mi serviranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 la grafica del titolo è un po bruttina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 l'ho creata su paint XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Io sono bravo a creare i txt,ma per gli sprite non contare su di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 ok rayquaza! appena posso ti mando un MP con il download del gioco.. ma ci vorrà un bel po XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 devo abbandonare il lavoro x mancanza di tempo e di materiali à§_ৠ(mi si sono cancellati tutti i dati)scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 devo abbandonare il lavoro x mancanza di tempo e di materiali à§_ৠ(mi si sono cancellati tutti i dati)scusate... Allora chiudo Quando vorrai Santino, mandami un MP per riaprire il topic icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.