Vai al commento

Cerco Ditto con per breeding


ExLo05

Post raccomandati

28 minuti fa, ExLo05 ha scritto:

Come da titolo cerco un Ditto, mi servirebbe però con IV a 31 In attacco speciale e velocità, in cambio posso offrire pokémon di Kanto con HA

Celo con 31 iv in att sp difesa e difesa speciale e velocità 

Hai per caso anche starter di kanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ExLo05 ha scritto:

Sì, charmander ne ho qualcuno già pronto , bulbasaur e squirtle devo schiudere ancora le uova ma riesco a farteli

Per charmander va gia bene se vuoi possiamo fare lo scambio se poi fai anche gli altri trovero qualcosa da darti anche per loro ah e se li hai per caso anche in pokeball normali sarebbe perfetto ma alla fine mi accontento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RyanMSB ha scritto:

Per charmander va gia bene se vuoi possiamo fare lo scambio se poi fai anche gli altri trovero qualcosa da darti anche per loro ah e se li hai per caso anche in pokeball normali sarebbe perfetto ma alla fine mi accontento 

si sono in ball normale se ci sei entro già al festiplaza, il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ExLo05 ha scritto:

si sono in ball normale se ci sei entro già al festiplaza, il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar

Il mio codice amico

4871 8261 9166 Ryan

Siamo gia amici

1 minuto fa, ExLo05 ha scritto:

si sono in ball normale se ci sei entro già al festiplaza, il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar

Ci sono gia nel fratellanza mandami la richiesta appena puoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...