ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un Ditto, mi servirebbe però con IV a 31 In attacco speciale e velocità, in cambio posso offrire pokémon di Kanto con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 28 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Come da titolo cerco un Ditto, mi servirebbe però con IV a 31 In attacco speciale e velocità, in cambio posso offrire pokémon di Kanto con HA Celo con 31 iv in att sp difesa e difesa speciale e velocità Hai per caso anche starter di kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, RyanMSB ha scritto: Celo con 31 iv in att sp difesa e difesa speciale e velocità Hai per caso anche starter di kanto? Sì, charmander ne ho qualcuno già pronto , bulbasaur e squirtle devo schiudere ancora le uova ma riesco a farteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, ExLo05 ha scritto: Sì, charmander ne ho qualcuno già pronto , bulbasaur e squirtle devo schiudere ancora le uova ma riesco a farteli Per charmander va gia bene se vuoi possiamo fare lo scambio se poi fai anche gli altri trovero qualcosa da darti anche per loro ah e se li hai per caso anche in pokeball normali sarebbe perfetto ma alla fine mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, RyanMSB ha scritto: Per charmander va gia bene se vuoi possiamo fare lo scambio se poi fai anche gli altri trovero qualcosa da darti anche per loro ah e se li hai per caso anche in pokeball normali sarebbe perfetto ma alla fine mi accontento si sono in ball normale se ci sei entro già al festiplaza, il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, ExLo05 ha scritto: si sono in ball normale se ci sei entro già al festiplaza, il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar Il mio codice amico 4871 8261 9166 Ryan Siamo gia amici 1 minuto fa, ExLo05 ha scritto: si sono in ball normale se ci sei entro già al festiplaza, il mio codice amico lo trovi sotto l'avatar Ci sono gia nel fratellanza mandami la richiesta appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 continua ad uscirmi che non accetti la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, ExLo05 ha scritto: continua ad uscirmi che non accetti la richiesta di scambio Te lo accettata 2 volte e si è sconnesso rimandala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 minuti fa, RyanMSB ha scritto: Te lo accettata 2 volte e si è sconnesso rimandala Grazie quando ho pronti gli altri ti contatto tramite mp. Grazie mille!!! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, ExLo05 ha scritto: Grazie quando ho pronti gli altri ti contatto tramite mp. Grazie mille!!! Si può chiudere. Grazie mille appena puoi si fammi sapere cosa posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.