Vai al commento

AIUTO PER L'INSTALLAZIONE TCGO

Post raccomandati

2 ore fa, Hydreigon03 ha scritto:

Salve, sarò veloce, mi è capitato di riscaricare Pokemon Tcgo per motivi personali e quando lo apro mi dice che deve aprire l'aggiornamento. Fin qui tutto bene, ma poi si blocca alla metà e non va più avanti. Vi prego, aiutatemi! :( Schermata 2017-02-02 alle 17.23.33.png

Disinstalla tutto dal PC e riscarica il file d'installazione dal sito ufficiale Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Hydreigon03 ha scritto:

Per disinstallare tutto intendi cancellare tutti i file di Pokémon TCGO? Già fatto 3 volte... ma non funziona... 

Sì ma non intendo cancellarli manualmente ma disinstallare tramite la giusta procedura

Link al commento

8 ore fa, Wilson ha scritto:

Sì ma non intendo cancellarli manualmente ma disinstallare tramite la giusta procedura

Oggi ho provato con Macbooster 4... ho cancellato Pokémon TCGO e lo rinstallato dal sito ufficiale con appunto l'installer, ma niente da fare...x(

Link al commento

Adesso, Hydreigon03 ha scritto:

Oggi ho provato con Macbooster 4... ho cancellato Pokémon TCGO e lo rinstallato dal sito ufficiale con appunto l'installer, ma niente da fare...x(

Usi un mac?

Io ho problemi ad installarlo ogni volta che esce un aggiornamento. Cancella la cache, riavvia il pc, e reinstalla tutto

Link al commento

Si, ho un mac portatile. Scusa dove cancello la cache? :I

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Usi un mac?

Io ho problemi ad installarlo ogni volta che esce un aggiornamento. Cancella la cache, riavvia il pc, e reinstalla tutto

Link al commento

2 minuti fa, Hydreigon03 ha scritto:

Vai nel desktop nella barra sopra clicca su Go->Computer->Macintosh HD->Library->Caches->Cancella tutto quello che c'è manualmente portandolo nel cestino . Riavvia il pc e riprova a installarlo

Link al commento

1 ora fa, Hydreigon03 ha scritto:

Non va anche così :(

Domanda.. hai disinstallato la versione che avevi prima? 

Disinstalla del tutto e poi torna a fare il procedimento che ti ho scritto prima.. se ti è scomodo qui manda MP 

Link al commento

16 ore fa, Wilson ha scritto:

Domanda.. hai disinstallato la versione che avevi prima? 

Disinstalla del tutto e poi torna a fare il procedimento che ti ho scritto prima.. se ti è scomodo qui manda MP 

Sì... ho disinstallato pokémon poi ho cancellato la cache e ho riavviato tutto :I

GRAZIE; HA FUNZIONATO! :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...