Hydreigon03 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Salve, sarò veloce, mi è capitato di riscaricare Pokemon Tcgo per motivi personali e quando lo apro mi dice che deve aprire l'aggiornamento. Fin qui tutto bene, ma poi si blocca alla metà e non va più avanti. Vi prego, aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 ore fa, Hydreigon03 ha scritto: Salve, sarò veloce, mi è capitato di riscaricare Pokemon Tcgo per motivi personali e quando lo apro mi dice che deve aprire l'aggiornamento. Fin qui tutto bene, ma poi si blocca alla metà e non va più avanti. Vi prego, aiutatemi! Disinstalla tutto dal PC e riscarica il file d'installazione dal sito ufficiale Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 ore fa, Wilson ha scritto: Disinstalla tutto dal PC e riscarica il file d'installazione dal sito ufficiale Pokémon. Per disinstallare tutto intendi cancellare tutti i file di Pokémon TCGO? Già fatto 3 volte... ma non funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 9 ore fa, Hydreigon03 ha scritto: Per disinstallare tutto intendi cancellare tutti i file di Pokémon TCGO? Già fatto 3 volte... ma non funziona... Sì ma non intendo cancellarli manualmente ma disinstallare tramite la giusta procedura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 8 ore fa, Wilson ha scritto: Sì ma non intendo cancellarli manualmente ma disinstallare tramite la giusta procedura Oggi ho provato con Macbooster 4... ho cancellato Pokémon TCGO e lo rinstallato dal sito ufficiale con appunto l'installer, ma niente da fare...x( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Hydreigon03 ha scritto: Oggi ho provato con Macbooster 4... ho cancellato Pokémon TCGO e lo rinstallato dal sito ufficiale con appunto l'installer, ma niente da fare...x( Usi un mac? Io ho problemi ad installarlo ogni volta che esce un aggiornamento. Cancella la cache, riavvia il pc, e reinstalla tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Si, ho un mac portatile. Scusa dove cancello la cache? :I 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Usi un mac? Io ho problemi ad installarlo ogni volta che esce un aggiornamento. Cancella la cache, riavvia il pc, e reinstalla tutto Si, ho un mac portatile. Scusa dove cancello la cache? :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Hydreigon03 ha scritto: Si, ho un mac portatile. Scusa dove cancello la cache? :I Si, ho un mac portatile. Scusa dove cancello la cache? :I Vai nel desktop nella barra sopra clicca su Go->Computer->Macintosh HD->Library->Caches->Cancella tutto quello che c'è manualmente portandolo nel cestino . Riavvia il pc e riprova a installarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 GRAZIE, adesso provo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Non va anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Hydreigon03 ha scritto: Non va anche così Domanda.. hai disinstallato la versione che avevi prima? Disinstalla del tutto e poi torna a fare il procedimento che ti ho scritto prima.. se ti è scomodo qui manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 16 ore fa, Wilson ha scritto: Domanda.. hai disinstallato la versione che avevi prima? Disinstalla del tutto e poi torna a fare il procedimento che ti ho scritto prima.. se ti è scomodo qui manda MP Sì... ho disinstallato pokémon poi ho cancellato la cache e ho riavviato tutto :I GRAZIE; HA FUNZIONATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Figurati sono contento che ora funzioni. Se ti va di fare qualche sfida manda MP così giochiamo assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @Hydreigon03, serve altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.