dynamo_saetta Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Cerco Abra con HA .. Non mi interessano IV o natura.. Preferibilmente in Poke Ball, offro Pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 ore fa, jovalescio ha scritto: Cerco Abra con HA .. Non mi interessano IV o natura.. Preferibilmente in Poke Ball, offro Pokemon con HA Ne ho uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Cosa cerchi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 7 minuti fa, jovalescio ha scritto: Cosa cerchi in cambio ? Hai mica Gligar con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Sisi appena breedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, jovalescio ha scritto: Sisi appena breedato Bene , entro ora nel festiplaza. Il mio Codice amico lo trovi sotto la foto profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ok arrivo allora Accetta sono io Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.