PokeTrainer Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Oggi ho di nuovo lo slot libero in GTS. Dimmi quando puoi, così carico il pokemon. @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 20 ore fa, PokeTrainer ha scritto: aperto! C'è rimasto ancora qualche chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 18 minuti fa, Vinz ha scritto: C'è rimasto ancora qualche chansey? purtroppo ne ho solo uno, riservato mi dispiace ma da lunedì ho tante verifiche orali/scritte e devo studiare tanto D: il giveaway sarà solo ed unicamente durante il venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 cosa vorreste vedere oggi? magari ho qualcosa in banca c: ovviamente anche l'oggetto ho un paio di breed già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 54 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: cosa vorreste vedere oggi? magari ho qualcosa in banca c: ovviamente anche l'oggetto ho un paio di breed già pronti @PokeTrainerZorua con fortunuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Un Qwilfish con bitorzelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: cosa vorreste vedere oggi? magari ho qualcosa in banca c: ovviamente anche l'oggetto ho un paio di breed già pronti Un pokemon in dreamball ! ʕノ)ᴥ(ヾʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 5 minuti fa, Enide ha scritto: Un pokemon in dreamball ! ʕノ)ᴥ(ヾʔ Uno zorua in dreamball con fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Uno zorua in dreamball con fortunuovo? penso non sia possibile da ottenere legalmente D: (penso, non ho sicurezze) INFORMAZIONE DI SERVIZIO purtoppo, rimanderò il giveaway a domani dato che devo studiare D: Per farmi perdonare offrirò una doppia scelta (ad esempio zorua con fortunuovo o masterball ecc, in modo da poter scegliere ciò che più sia utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: penso non sia possibile da ottenere legalmente D: (penso, non ho sicurezze) Volevo accontentare me ed anche @Enide in un colpo solo. Anche se io ricordo che fosse possibile. 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: penso non sia possibile da ottenere legalmente D: (penso, non ho sicurezze) INFORMAZIONE DI SERVIZIO purtoppo, rimanderò il giveaway a domani dato che devo studiare D: Per farmi perdonare offrirò una doppia scelta (ad esempio zorua con fortunuovo o masterball ecc, in modo da poter scegliere ciò che più sia utile) Ok mi prenoto per uno Zorua con fortunuovo, avrei preferito una masterball, ma qui non mi risponde nessuno Domani anche io sarò incasinato, per questo te l'ho scritto ora. IGN: Fabri Pokemon depositato: Pikipek femmina livello 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 53 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Volevo accontentare me ed anche @Enide in un colpo solo. Anche se io ricordo che fosse possibile. Ok mi prenoto per uno Zorua con fortunuovo, avrei preferito una masterball, ma qui non mi risponde nessuno Domani anche io sarò incasinato, per questo te l'ho scritto ora. IGN: Fabrizio Pokemon depositato: Pikipek femmina livello 2 solo perchè ho fatto l'esempio di zorua con master non intendo mica che faccio lui D: lascia stare la prenotazione che te ne tengo da parte uno per quando vuoi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: solo perchè ho fatto l'esempio di zorua con master non intendo mica che faccio lui D: lascia stare la prenotazione che te ne tengo da parte uno per quando vuoi te Grazie mille!. Domani tocca a me mettermi sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @PokeTrainer Qualsiasi cosa sia, io sono dentro Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 APERTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Depositato un Wingull lvl 53 in pokeball, ign: Paolo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: APERTO Ti deposito il pokemon che ti ho scritto sopra: tranquillo non lo vuole nessuno. Dimmi quando vuoi che lo deposito. Scelgo corpetto assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ne tieni uno per me con il corpetto assalto? Non ho il ds al momento e non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 @PokeTrainer come si chiama il pokemon di oggi?, devo scriverlo nella GTS come richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: @PokeTrainer come si chiama il pokemon di oggi?, devo scriverlo nella GTS come richiesta. elecktrike? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: elecktrike? (?) Non era scritto e non lo sapevo: ho iniziato da sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 14 minuti fa, HeckASpook ha scritto: guarda il primo post ci sono cose importanti da vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: elecktrike? (?) Aspe non era uno zorua? :/ Fammi cambiare la richiesta allora edit: mi ero perso il tuo edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Non era scritto e non lo sapevo: ho iniziato da sole e luna. era una domanda perché non ho mai capito come si scriva correttamente 1 minuto fa, HeckASpook ha scritto: Aspe non era uno zorua? :/ Fammi cambiare la richiesta allora fortunuovo o corpetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: era una domanda perché non ho mai capito come si scriva correttamente fortunuovo o corpetto? *confusione aumenta sensibilmente* Corpetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.