PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ledybot <3 for life nonFunzionaStoSchifoBot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: nonFunzionaStoSchifoBot La colpa è del giocatore, non del gioco ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: La colpa è del giocatore, non del gioco ;P NOnFunzionaStoSchifoDiPoketrainer , comunque ho quasi finito di caricare il video quindi tra poco controlla la chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: nonFunzionaStoSchifoBot Come pensi quindi di procedere?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Come pensi quindi di procedere?. ora studio un po' e poi faccio il giveaway forse per farmi perdonare metto un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: ora studio un po' e poi faccio il giveaway forse per farmi perdonare metto un leggendario Tranquillo, di cosa ti vuoi far perdonare?: dai senza chiedere nulla in cambio, è ammirevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 ne prenoto uno korin pokemon depositato klefki lv 1 vorrei quello con il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 wow!!! io ci sono!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 minuti fa, Korin ha scritto: ne prenoto uno korin pokemon depositato klefki lv 1 vorrei quello con il fortunuovo Korin, deve ancora aprirlo e quello al quale ti riferisci è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Korin, deve ancora aprirlo e quello al quale ti riferisci è finito! ok non avevo capito e qual è il nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: ok non avevo capito e qual è il nuovo? ciao korin purtroppo ho avuto vari problemi quindi aprirò l'iniziativa tra meno di un'oretta Pokémon scelto? piccolo indizio, controlla il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ciao korin purtroppo ho avuto vari problemi quindi aprirò l'iniziativa tra meno di un'oretta Pokémon scelto? piccolo indizio, controlla il tempo che pokemon ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ciao korin purtroppo ho avuto vari problemi quindi aprirò l'iniziativa tra meno di un'oretta Pokémon scelto? piccolo indizio, controlla il tempo Quello metereologico o magari quello di cui parlava einstein? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ciao korin purtroppo ho avuto vari problemi quindi aprirò l'iniziativa tra meno di un'oretta Pokémon scelto? piccolo indizio, controlla il tempo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quello metereologico o magari quello di cui parlava einstein? rossocatena coffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: rossocatena coffcoff che pokemon c'è oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: che pokemon c'è oggi? non lo svelo prima D: ho dato alcuni indizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: non lo svelo prima D: ho dato alcuni indizi ok provero ad indovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: rossocatena coffcoff Giratina origin form? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Giratina origin form? *_* secondo me pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: secondo me pure Magari!, non so se l'item che lo rende in quella forma c'è in S/L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Magari!, non so se l'item che lo rende in quella forma c'è in S/L. io lo ho, me lo hanno scambiato in prodigioso ma mi sa che è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 non è lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 rossocatena e tempo, è dialga, comunque sparisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: rossocatena coffcoff quando inizia il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.