Lami Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 47 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 31-xx-31-30-31-31 Lv.75 Thunder / Fire Blast / Special Rend / HydroPump Oggetto : Nulla ______/______ Pokemon da depositare Gastly rinominato SpaceLord (Palkia) Gentilmente distribuito da @ArcheoPlayer 31-xx-31-31-31-30 Lv.75 Draco Meteor / Stealth Rock / Roar of Time / Flash Cannon Oggetto : Nulla ______/______ Pokemon da depositare Grimer rinominato TimeLord Depositato il Grimer Ti posso mandare pure il Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, Lami ha scritto: Depositato il Grimer Ti posso mandare pure il Gastly? ciao Grimer è per dialga, gastly per palkia. quello che non prendi oggi (dato che ogni utente potrà avere un solo Pokémon) puoi richiederlo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: ciao Grimer è per dialga, gastly per palkia. quello che non prendi oggi (dato che ogni utente potrà avere un solo Pokémon) puoi richiederlo domani Va benissimo Grazie, gentilissimo come sempre e complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Vorrei dialga tempo di mangiare e sulle 20.30 metto grimer Pokemon : Grimer lv 1 pokeball IGN : Pier @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Messo Grimer lvl 24, in ultraball IGN Paolo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 3 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Messo Grimer lvl 24, in ultraball IGN Paolo Grazie mille inviato 45 minuti fa, Shane ha scritto: Vorrei dialga tempo di mangiare e sulle 20.30 metto grimer Pokemon : Grimer lv 1 pokeball IGN : Pier @PokeTrainer inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 è rimasto un dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 11 minuti fa, Korin ha scritto: è rimasto un dialga? yes ma ora non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: yes ma ora non posso scambiare dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Item/pokemon di oggi! Catturato su pokemon giallo e trasferito su moon xx-31-xx-31-xx-31 Lv.50 Modesto Abilità Nascosta / Turbofuoco / / Beccata Oggetto : Nulla ______/______ Pokemon da depositare Gastly Disponibilità: 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 IGN : Pier Pokemon : Gastly luna ball lv 1 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 30 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Item/pokemon di oggi! Catturato su pokemon giallo e trasferito su moon xx-31-xx-31-xx-31 Lv.50 Modesto Abilità Nascosta / Turbofuoco / / Beccata Oggetto : Nulla ______/______ Pokemon da depositare Gastly Disponibilità: 15 Eccomi, ne prenoto uno, dimmi tu quando vuoi che scambiamo online: ti ho tra gli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 11 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Eccomi, ne prenoto uno, dimmi tu quando vuoi che scambiamo online: ti ho tra gli amici! 25 minuti fa, Shane ha scritto: IGN : Pier Pokemon : Gastly luna ball lv 1 grazie in anticipo 10 minuti e arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 10 minuti e arrivo on Ok, tanti io e te siamo sempre velocissimi a scambiare Quando sei on, taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 IGN: Engy Depositato gastly livello 1 in lunaball, femmina e cinese Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 @PokeTrainer sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ne approfitto IGN: TheWorld98 Pkmn: Gastly (M) lv. 1 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Non ti vedo, sei on @PokeTrainer?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Non ti vedo, sei on @PokeTrainer?. svuoto la coda in gts e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: svuoto la coda in gts e arrivo Fabrizio, polo gialla senza occhiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 @Shane @TheWorld98 @EngyAlkeKengy inviato! @Fantallenatore arrivo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 ne prenoto uno Stasera deposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 c'è ne è ancora uno per me pls ne prenoto uno in caso 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: Item/pokemon di oggi! Catturato su pokemon giallo e trasferito su moon xx-31-xx-31-xx-31 Lv.50 Modesto Abilità Nascosta / Turbofuoco / / Beccata Oggetto : Nulla ______/______ Pokemon da depositare Gastly Disponibilità: 15 ho depositato un gastly mashio lvl 1 chiamato Nebulak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 13 minuti fa, Korin ha scritto: c'è ne è ancora uno per me pls ne prenoto uno in caso ho depositato un gastly mashio lvl 1 chiamato Nebulak inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.