Korin Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: inviato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 depositato gastly lvl 41, ign paolo mille grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 1 ora fa, HeckASpook ha scritto: depositato gastly lvl 41, ign paolo mille grazie ciao heck! purtroppo ora son fuori casa e rientro tardi, disturbo se ti chiedo di depositare gastly domani? (ti invierò un messaggio, inoltre allegherò a moltres un piccolo regalino per scusarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 10 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao heck! purtroppo ora son fuori casa e rientro tardi, disturbo se ti chiedo di depositare gastly domani? (ti invierò un messaggio, inoltre allegherò a moltres un piccolo regalino per scusarmi) Fa nulla, dimmi pure quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 2 ore fa, HeckASpook ha scritto: Fa nulla, dimmi pure quando ci sei sono a casa per il pranzo, quindi un'oretta o meno, ci sono. Deposita pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 5 ore fa, PokeTrainer ha scritto: sono a casa per il pranzo, quindi un'oretta o meno, ci sono. Deposita pure trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 43 minuti fa, HeckASpook ha scritto: trovato? sorry, non avendo ricevuto conferma pensavo che non avessi letto xD per farmi perdonare l'oggetto di moltes sarà più raro. dovrei rientrare alle 20 o più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 17 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: sorry, non avendo ricevuto conferma pensavo che non avessi letto xD per farmi perdonare l'oggetto di moltes sarà più raro. dovrei rientrare alle 20 o più Io dovrei prendere ancora i vecchi, me li hai tenuti da parte vero? (electrike e dialga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: Io dovrei prendere ancora i vecchi, me li hai tenuti da parte vero? (electrike e dialga) dovrei averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: dovrei averli. Se li hai dimmi che deposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Se li hai dimmi che deposito ora non sono a casa, una mezz'ora massimo e ci sono dato che sono 2, se preferisci possiamo fare a scambio diretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ora non sono a casa, una mezz'ora massimo e ci sono dato che sono 2, se preferisci possiamo fare a scambio diretto. Sisi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 40 minuti e aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 posso averne uno anche io? @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Mi prenoto con il nostro solito scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 ce ne sono ancora? @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 9 minuti fa, Delta_ ha scritto: posso averne uno anche io? @PokeTrainer 5 minuti fa, Comet ha scritto: ce ne sono ancora? @PokeTrainer di moltres ne ho ancora, ma dato che è un giveaway "settimanale", appena posso aggiorno con i nuovi pokemon. Volete moltres o aspettate quelli che sto per mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: di moltres ne ho ancora, ma dato che è un giveaway "settimanale", appena posso aggiorno con i nuovi pokemon. Volete moltres o aspettate quelli che sto per mettere? a me va bene anche moltres, caso mai partecipo anche all' altro IGN: comet pokemon depositato: grubbin femmina l. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 idem come sopra IGN: Davide Pokemon depositato: Abra maschio liv.1 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: di moltres ne ho ancora, ma dato che è un giveaway "settimanale", appena posso aggiorno con i nuovi pokemon. Volete moltres o aspettate quelli che sto per mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 14 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: di moltres ne ho ancora, ma dato che è un giveaway "settimanale", appena posso aggiorno con i nuovi pokemon. Volete moltres o aspettate quelli che sto per mettere? Io preferisco quelli che stai per mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Finisco di tapparli, scambio i moltres e il giveaway sarà online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 Mi prenoto per tapu koko, dimmi quando sei online per lo scambio diretto IGN: Fabri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2017 40 minuti fa, Comet ha scritto: a me va bene anche moltres, caso mai partecipo anche all' altro IGN: comet pokemon depositato: grubbin femmina l. 1 33 minuti fa, Delta_ ha scritto: idem come sopra IGN: Davide Pokemon depositato: Abra maschio liv.1 inviato 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Mi prenoto per tapu koko, dimmi quando sei online per lo scambio diretto IGN: Fabri 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 grazie mille @PokeTrainer prenoto tapu koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: 5 minuti On @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.