Gimli Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Apro questa discussione per capire a quanti di voi il gioco crasha almeno una volta al giorno. A me succede 2/3 volte, soprattutto mentre gioco con le palestre. Gioco con iPhone 6 128mb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Crasha anche a me almeno 3-4 volte al giorno, anche io soprattutto durante i combattimenti in palestra... ed anche io gioco su iPhone 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 A me nelle palestre va bene ma se provo ad andare nel mio avatar in basso a sinistra si pianta l app. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 A me succede, anche non necessariamente mentre sono in una palestra, di solito se sono in una sessione di gioco prolungata lo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Confermo anchio i ripetuti crash del gioco e conseguente obbligo di riavvio dell app... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Crashato anche a me mentre livellavo una palestra, non mi mostrava il caricamento della mossa del Pokemon poi quando stavo per far fuori l'avversario mi è uscito dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Gioco su iPhone SE, crash zero. L'unica cosa che da fastidio all'app è quando stai livellando una palestra e c'è poca linea, in quel caso da "Network Error", ma non dipende dall'app stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 A me il gioco non va in crash in questo periodo però il 90% delle volte si blocca quando clicco sul mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mai andato in crash ( a parte ora il problema dell'avatar che si blocca ma è un problema momentanelo che sistemeranno) uso un Asus Zenfone 2 7 ore fa, Domy ha scritto: A me nelle palestre va bene ma se provo ad andare nel mio avatar in basso a sinistra si pianta l app. 2 ore fa, Onix98 ha scritto: A me il gioco non va in crash in questo periodo però il 90% delle volte si blocca quando clicco sul mio avatar E' un problema che hanno riscontrato diverse persone ( me compresa) dopo l'aggiornamento dell'app ci tocca aspettare che sistemino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Anche a me crasha almeno un paio di volte al giorno (Android), che spesso coincidono con i viaggi in treno, quando la connessione tra gallerie e altro non è sempre stabile. Noto che accade solitamente quando provo a controllare una palestra nei dintorni oppure controllo i pokemon nella borsa/pokedex e magari non prende benissimo in quel momento. Non saprei negli scontri in palestra visto che non ne faccio. Oppure se magari uso qualche altra app e poi torno a PG ogni tanto si riavvia da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mi aggiungo alla lista. Crash garantito almeno una, due volte quando affronto una palestra. Per fortuna niente crash quando apro l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 A me è crashato un paio di volte nel tentativo di aprire l'app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Ok grazie pensavo fosse solo un problema mio. Anche a me a volte crasha quando verifico "il contenuto" di una palestra e durante sessioni di gioco prolungate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Oggi ancora crash vari, inoltre segnalo in un notevole peggioramento del conteggio km. Dei 7 km contati con runtastic PoGo ne conta solo 4, quasi la metà. Ma chi programma questa app? Qui quo e qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Oggi ancora crash vari, inoltre segnalo in un notevole peggioramento del conteggio km. Dei 7 km contati con runtastic PoGo ne conta solo 4, quasi la metà. Ma chi programma questa app? Qui quo e qua? Secondo me sono cose volute di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Addirittura? Oltre al braccino corto tolgono pure quello che spetterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Sui km conteggiati in meno l'ho notato anche io già da questa estate .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 A me da qualche giorno l'app è tornata a nuova vita, va velocissima anche sul mio telefono abbastanza datato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 12 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Addirittura? Oltre al braccino corto tolgono pure quello che spetterebbe? Secondo me si.. in modo da farti stare di piu sul gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Secondo me è un problema di tempi di calcolo distanza. A differenza di un qualunque programma di tracking GPS che traccia continuamente il percorso eseguito, Pokemon Go credo calcoli ad intervalli di tempo di svariati secondi se non minuti. E tra i vari intervalli traccia una semplicissima linea retta. Tempo fa avevo visto questa immagine che spiega come ragiona il GPS con PGO aperto: E' un'immagine di settembre 2016 ma nonostante tutti gli aggiornamenti della Niantic dubito abbiano sistemato più di tanto la cosa. Il problema è che se fate un percorso più o meno in linea retta il calcolo della distanza non si scosta di molto dalla realtà ma se doveste girare più e più volte intorno ad un palazzo ad esempio, mi sa che lì trovereste molta differenza tra il reale e il calcolato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 22 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Secondo me è un problema di tempi di calcolo distanza. A differenza di un qualunque programma di tracking GPS che traccia continuamente il percorso eseguito, Pokemon Go credo calcoli ad intervalli di tempo di svariati secondi se non minuti. E tra i vari intervalli traccia una semplicissima linea retta. Tempo fa avevo visto questa immagine che spiega come ragiona il GPS con PGO aperto: E' un'immagine di settembre 2016 ma nonostante tutti gli aggiornamenti della Niantic dubito abbiano sistemato più di tanto la cosa. Il problema è che se fate un percorso più o meno in linea retta il calcolo della distanza non si scosta di molto dalla realtà ma se doveste girare più e più volte intorno ad un palazzo ad esempio, mi sa che lì trovereste molta differenza tra il reale e il calcolato. Cazz non lo sapevo, sarà proprio così allora, che calcoli la distanza in un lasso di tempo e non costantemente era assodato, ma diamine che contino il percorso il linea retta, dai stanno arretrati sti sviluppatori. Che poi lo facciano come dice sensi shunk per fare stare più tempo la gente in app, sarà così allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, Reapervv3 ha scritto: Cazz non lo sapevo, sarà proprio così allora, che calcoli la distanza in un lasso di tempo e non costantemente era assodato, ma diamine che contino il percorso il linea retta, dai stanno arretrati sti sviluppatori. Che poi lo facciano come dice sensi shunk per fare stare più tempo la gente in app, sarà così allora Non sono arretrati, è proprio voluta come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Eh infatti era proprio quello che intendevo... non credo che se vogliono non riescono a risolvere un problema cosi banale.. quindi e chiaro che mi viene da pensare che gli faccia comodo a questo punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Per quanto riguarda il gps c'è da dire che se stai in casa o in un posto dove il gps non prende perfettamente l'omino fa i chilometri per cercare il segnale mentre tu stai fermo ... poi quando si ferma muovi appena il telefono e ricomincia la danza! provate in un qualunque ascensore e vedrete. Ho schiuso un botto di uova con questo metodo .... Comunque a me ieri ha crashato mentre facevo le evoluzioni con fortunuovo attivo. Mi ha fatto perdere 2 minuti di fortunuovo, dovrei chiedere i danni ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Mi aggiungo alla lista dei crash... è imbarazzante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.