Gimli Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 a me oggi si è spenta l'app 3 volte, 2 volte "in palestra" ed una volta mentre sistemavo lo spazio pokemon. Mi sono rotto e l'ho segnalato come bug. Se lo fate anche voi forse fanno qualcosa. La sensazione è che per più di tot tempo non riesca ad accumulare dati .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ho scritto a Niantic per i continui crash del gioco. Mi dicono anche di reinstallere l'app. Qualcuno ha già provato a farlo e mi sa dire se serve a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 19 minuti fa, Gimli ha scritto: Ho scritto a Niantic per i continui crash del gioco. Mi dicono anche di reinstallere l'app. Qualcuno ha già provato a farlo e mi sa dire se serve a qualcosa? a nulla, fatto e rifatto il fatto è che i problemi maggiori si hanno con android ma questo già lo sapevamo che niantic è condotta da paperoga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 55 minuti fa, Akromond ha scritto: a nulla, fatto e rifatto il fatto è che i problemi maggiori si hanno con android ma questo già lo sapevamo che niantic è condotta da paperoga Tranquillo, anche con apple! io uso iphone6 ed a volte è un delirio ,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 22 ore fa, Gimli ha scritto: Tranquillo, anche con apple! io uso iphone6 ed a volte è un delirio ,,, il mio compare di avventure ha comprato un iphone 6s, ed è un altro gioco, molto più veloce e preciso, soprattutto con il plus e i pokestop a volte sballa sotto le palestre, ma in confronto è nulla. io uso un s7 edge, e non va malissimo, ma ci sono giorni che mi verrebbe da disinstallarlo tanto crasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.