Gimli Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Inviato 10 febbraio, 2017 a me oggi si è spenta l'app 3 volte, 2 volte "in palestra" ed una volta mentre sistemavo lo spazio pokemon. Mi sono rotto e l'ho segnalato come bug. Se lo fate anche voi forse fanno qualcosa. La sensazione è che per più di tot tempo non riesca ad accumulare dati ....
Gimli Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Inviato 14 febbraio, 2017 Ho scritto a Niantic per i continui crash del gioco. Mi dicono anche di reinstallere l'app. Qualcuno ha già provato a farlo e mi sa dire se serve a qualcosa?
Akromond Inviato 14 febbraio, 2017 Inviato 14 febbraio, 2017 On 14/02/2017 at 09:07, Gimli ha scritto: Ho scritto a Niantic per i continui crash del gioco. Mi dicono anche di reinstallere l'app. Qualcuno ha già provato a farlo e mi sa dire se serve a qualcosa? Espandi a nulla, fatto e rifatto il fatto è che i problemi maggiori si hanno con android ma questo già lo sapevamo che niantic è condotta da paperoga
Gimli Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Inviato 14 febbraio, 2017 On 14/02/2017 at 09:27, Akromond ha scritto: a nulla, fatto e rifatto il fatto è che i problemi maggiori si hanno con android ma questo già lo sapevamo che niantic è condotta da paperoga Espandi Tranquillo, anche con apple! io uso iphone6 ed a volte è un delirio ,,,
Akromond Inviato 15 febbraio, 2017 Inviato 15 febbraio, 2017 On 14/02/2017 at 10:24, Gimli ha scritto: Tranquillo, anche con apple! io uso iphone6 ed a volte è un delirio ,,, Espandi il mio compare di avventure ha comprato un iphone 6s, ed è un altro gioco, molto più veloce e preciso, soprattutto con il plus e i pokestop a volte sballa sotto le palestre, ma in confronto è nulla. io uso un s7 edge, e non va malissimo, ma ci sono giorni che mi verrebbe da disinstallarlo tanto crasha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.