Pandorum Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ciao a tutti! ho sempre giocato a pokémon e mi sono sempre domandato, "sai che bello se si potesse giocare a pokémon con altre persone??" eccetto wifii lan e collegamenti vari.. semplicemente una specie di mmorpg!La mia domanda è:Esiste un gioco di pokémon per pc, senza bug e fatto bene di pokémon online??? preferibilmente in lingua Italiana??? dove ci sono molte persone?? anche se non è proprio perfetto e c'è qualche bug... basta che sia vivibile... datemi link se potete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Un modo esiste ma per fare le lotte c'è bisogno di essere connessi con il computer in cui è installato questo programma il dowload è questo (scusate spam)P.S: in questo forum per fare conoscenze con gli altri utenti del forum bisognerebbe presentarsi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Vuole un MMORPG, non un simulatore di lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Vuole un MMORPG, non un simulatore di lotte.ok capito male scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.