portolaniii Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 ciao a tutti mi presento sono federico nickname portolaniii. sono un vecchio amante dei pokemon il mio primo gioco e stato pokemon blu , poi purtroppo ho ripreso a giocare solo con pokemon sole . cercherò di essere attivo il più possibile nel forum e negli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Beh, che dire, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Benvenutooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao benvenuto in pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.