Vai al commento

A che livello sono i miei pokemon?

Domy

Post raccomandati

Giorno ragazzi, voi come fate a capire che livello è il vostro pokemon?

Se so che livello sono i miei pokemon riesco a capire meglio quanti iv hanno. Perché l'applicazione che ho io da un tange di IV e dipende dal livello che è il pokemon

Se qualcuno mi può aiutare mi fareste un grande favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Domy ha scritto:

Giorno ragazzi, voi come fate a capire che livello è il vostro pokemon?

Se so che livello sono i miei pokemon riesco a capire meglio quanti iv hanno. Perché l'applicazione che ho io da un tange di IV e dipende dal livello che è il pokemon

Se qualcuno mi può aiutare mi fareste un grande favore

Che app usi? Io ho iPhone ed uso ivGO, che mi da direttamente le ivs del pokemon senza chiedermi altro che PL, PS e polvere di stella attualmente necessaria per potenziarlo

Link al commento

Uso ivGo per Android.

Mi dice per esempio pokemon al 89% media 60 range 89-50

Sotto a questi risultati c'è un altra tabella che dice il livello del pokemon con affianco gli iv che il pokemon dovrebbe avere.

Più potenzio il pokemon più si stringe il range degli iv fino a darti solo un dato certo.

Però primo lo devo potenziare un po

Link al commento

45 minuti fa, Domy ha scritto:

Uso ivGo per Android.

Mi dice per esempio pokemon al 89% media 60 range 89-50

Sotto a questi risultati c'è un altra tabella che dice il livello del pokemon con affianco gli iv che il pokemon dovrebbe avere.

Più potenzio il pokemon più si stringe il range degli iv fino a darti solo un dato certo.

Però primo lo devo potenziare un po

Se il pokémon è molto basso di PL devi farlo valutare in game, già da quelli capisci in che range di iv si trova, poi ovviamente per avere il dato preciso devi potenziarlo e/o evolverlo, altrimenti la percentuale precisa non la ottieni...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...