Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Absol

quillquill

Post raccomandati

Inviato

Ho un Absol, che ho fatto schiudere dall'uovo (+ Watchog = Malosgurado; lv. 65 = ultimocanto; malosguardo + ultimocanto = :espeonplz: ) allora oltre a malosguardo e ultimocanto (è pure shiny al 35°uovo) che mosse gli faccio imparare?

Inviato

secondo me dipende dalla statistica + alta cioè attacco o attacco speciale, in questo modo puoi restringere il campo di mosse

Inviato

oki visto ke la sua qualita e l'attacco secondo me dovresti imparargli gigaimpatto per via del suo valore di 150 anke se rimarra fermo per un turno, e pietra taglio per il suo valore di 100 e perkè ha anke una buona probabilita di infliggere brutti colpi

Inviato

il move set standard di sol è

danza spada (sword dance)

nottesferza (night slash)/sbigo attacco (sucker punch)

troppoforte (superpower)

psyco taglio (psyco cut) / sbigo attacco (sucker punch)

Inviato

Santo cielo, absol di natura placida fa schifo!

Comunque sì, il moveset di luxor è forse il migliore, solo che absol è lentuccio per essere uino sweeper...

Ultimocanto+malosguardo ci può stare, anche se non vedo con che mosse o in che evenienza potrebbe esserti utile...

Inviato
  On 20/11/2011 at 18:13, -L i g h t ha scritto:

deve essere Adamant (deciso)

On 20/11/2011 at 15:16, Marowak ha scritto:

Fattelo allegro/deciso che è mejo

si ma è shiny ...quando ti ricapita?

io ho provato la stessa cosa: absol con malosguardo...ma al 20° uovo mi sono stufato...non è uscito nè shiny ...nè deciso o allegro....alla fine l'ho preso lesto

Inviato
  On 22/11/2011 at 14:04, Swampert 99 ha scritto:

si ma è shiny ...quando ti ricapita?

io ho provato la stessa cosa: absol con malosguardo...ma al 20° uovo mi sono stufato...non è uscito nè shiny ...nè deciso o allegro....alla fine l'ho preso lesto

Andando a fortuna con le Uova non otterrai uno shiny, dato che la probabilità  è 1 su 8192. Gli shiny non sono più forti degli altri Pokémon (dalla terza generazione in poi), quindi molto meglio un Absol deciso piuttosto che uno shiny placido.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...