Vai al commento

Absol

quillquill

Post raccomandati

oki visto ke la sua qualita e l'attacco secondo me dovresti imparargli gigaimpatto per via del suo valore di 150 anke se rimarra fermo per un turno, e pietra taglio per il suo valore di 100 e perkè ha anke una buona probabilita di infliggere brutti colpi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo cielo, absol di natura placida fa schifo!

Comunque sì, il moveset di luxor è forse il migliore, solo che absol è lentuccio per essere uino sweeper...

Ultimocanto+malosguardo ci può stare, anche se non vedo con che mosse o in che evenienza potrebbe esserti utile...

Link al commento

deve essere Adamant (deciso)

Fattelo allegro/deciso che è mejo

si ma è shiny ...quando ti ricapita?

io ho provato la stessa cosa: absol con malosguardo...ma al 20° uovo mi sono stufato...non è uscito nè shiny ...nè deciso o allegro....alla fine l'ho preso lesto

Link al commento

si ma è shiny ...quando ti ricapita?

io ho provato la stessa cosa: absol con malosguardo...ma al 20° uovo mi sono stufato...non è uscito nè shiny ...nè deciso o allegro....alla fine l'ho preso lesto

Andando a fortuna con le Uova non otterrai uno shiny, dato che la probabilità  è 1 su 8192. Gli shiny non sono più forti degli altri Pokémon (dalla terza generazione in poi), quindi molto meglio un Absol deciso piuttosto che uno shiny placido.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...