quillquill Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ho un Absol, che ho fatto schiudere dall'uovo (+ Watchog = Malosgurado; lv. 65 = ultimocanto; malosguardo + ultimocanto = :espeonplz: ) allora oltre a malosguardo e ultimocanto (è pure shiny al 35°uovo) che mosse gli faccio imparare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 secondo me dipende dalla statistica + alta cioè attacco o attacco speciale, in questo modo puoi restringere il campo di mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
quillquill Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 è di natura placida:statisticheATTACCO 147DIFESA 81ATT.SP. 88DIF.SP 69VEL. 74ora che le scrivo mi rendo conto che sono sproporzionate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 oki visto ke la sua qualita e l'attacco secondo me dovresti imparargli gigaimpatto per via del suo valore di 150 anke se rimarra fermo per un turno, e pietra taglio per il suo valore di 100 e perkè ha anke una buona probabilita di infliggere brutti colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 il move set standard di sol èdanza spada (sword dance)nottesferza (night slash)/sbigo attacco (sucker punch)troppoforte (superpower)psyco taglio (psyco cut) / sbigo attacco (sucker punch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Santo cielo, absol di natura placida fa schifo!Comunque sì, il moveset di luxor è forse il migliore, solo che absol è lentuccio per essere uino sweeper...Ultimocanto+malosguardo ci può stare, anche se non vedo con che mosse o in che evenienza potrebbe esserti utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Santo cielo, absol di natura placida fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Grazie per la citazione Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Fattelo allegro/deciso che è mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 deve essere Adamant (deciso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 deve essere Adamant (deciso)Fattelo allegro/deciso che è mejosi ma è shiny ...quando ti ricapita?io ho provato la stessa cosa: absol con malosguardo...ma al 20° uovo mi sono stufato...non è uscito nè shiny ...nè deciso o allegro....alla fine l'ho preso lesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 si ma è shiny ...quando ti ricapita?io ho provato la stessa cosa: absol con malosguardo...ma al 20° uovo mi sono stufato...non è uscito nè shiny ...nè deciso o allegro....alla fine l'ho preso lestoAndando a fortuna con le Uova non otterrai uno shiny, dato che la probabilità è 1 su 8192. Gli shiny non sono più forti degli altri Pokémon (dalla terza generazione in poi), quindi molto meglio un Absol deciso piuttosto che uno shiny placido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.