KonoFlavioDa Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mi mancano questi leggendari per finire la mia collazione su pokemon sole. So che sono un po' troppi ma se c'è qualcuno che è disposto a scambiarli sarei lieto di farlo. Grazie per le eventuali risposte. La lista è la seguente: Prima gen Moltre Zapdos Articuno Seconda gen Entei Ho-Oh Lugia Celebi Terza gen Groudon Latios Quarta gen Regigigas Mesprit Azelf Dialga Manaphy Phione Quinta gen Reshiram Sesta gen Yvental Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 14 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Mi mancano questi leggendari per finire la mia collazione su pokemon sole. So che sono un po' troppi ma se c'è qualcuno che è disposto a scambiarli sarei lieto di farlo. Grazie per le eventuali risposte. La lista è la seguente: Prima gen Moltre Zapdos Articuno Seconda gen Entei Ho-Oh Lugia Celebi Terza gen Groudon Latios Quarta gen Regigigas Mesprit Azelf Dialga Manaphy Phione Quinta gen Reshiram Sesta gen Yvental Xerneas Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 7 ore fa, Kizura ha scritto: Cosa offri in cambio? Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Flavio0625 ha scritto: Cosa vorresti? Cerco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Quanti leggendari di quelli che cerco puoi darmi? In caso quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 19:33, Flavio0625 ha scritto: Mi mancano questi leggendari per finire la mia collazione su pokemon sole. So che sono un po' troppi ma se c'è qualcuno che è disposto a scambiarli sarei lieto di farlo. Grazie per le eventuali risposte. La lista è la seguente: Prima gen Moltre Zapdos Articuno Seconda gen Entei Ho-Oh Lugia Celebi Terza gen Groudon Latios Quarta gen Regigigas Mesprit Azelf Dialga Manaphy Phione Quinta gen Reshiram Sesta gen Yvental Xerneas Cosa offri? Ho quasi tutti questi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: Cosa offri? Ho quasi tutti questi pokemon. Guarda sono riuscito ad averli quasi tutti mi manca solo regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 15 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Guarda sono riuscito ad averli quasi tutti mi manca solo regigigas Ti mando un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 13/2/2017 at 18:40, Flavio0625 ha scritto: Guarda sono riuscito ad averli quasi tutti mi manca solo regigigas Noooo io ne avevo un sacco ahahaha ti avrei offerto con piacere Entei e Phione ma ho anche i guardiani dei laghi, Articuno, Ho-oh, Latios, Manaphy e Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 18 ore fa, Dongy ha scritto: Noooo io ne avevo un sacco ahahaha ti avrei offerto con piacere Entei e Phione ma ho anche i guardiani dei laghi, Articuno, Ho-oh, Latios, Manaphy e Yveltal Mi dispiace hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.