AndreBrivio Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Salve, mi Stavo Registrando a Pokemon Online GCC, ma non riesco perchè appena dopo la registrazione mi dice di inserire l'email per il recupero per la password, anziché inviarmi un email per la conferma dell'account. Vorrei sapere come risolvere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Sposto nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreBrivio Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 ora fa, scared ha scritto: Sposto nella sezione adatta cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, AndreBrivio ha scritto: cosa? Ho spostato la tua discussione dalla sezione di supporto a quella, più adatta, sul GCC Niente di strano tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 7 ore fa, AndreBrivio ha scritto: Salve, mi Stavo Registrando a Pokemon Online GCC, ma non riesco perchè appena dopo la registrazione mi dice di inserire l'email per il recupero per la password, anziché inviarmi un email per la conferma dell'account. Vorrei sapere come risolvere, grazie. Ciao Ti stavi registrando dal sito o dall'applicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.