HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao a tutti, avendo aquistato un N3DS con tasto home non funzionante mi sono chiesto se la Banca pokemon abbia bisogno del tasto home in qualche sua parte per funzionare correttamente mille grazie heck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Per quanto riguarda il Tasto Home, nella Banca Pokémon serve solo per tornare al Menu Home quando hai finito e vuoi chiudere l'applicazione, ma in alternativa, se non funziona il Tasto Home, penso che l'unico modo per uscire sia spegnere e riaccendere il DS. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 5 minuti fa, Martyny ha scritto: Per quanto riguarda il Tasto Home, nella Banca Pokémon serve solo per tornare al Menu Home quando hai finito e vuoi chiudere l'applicazione, ma in alternativa, se non funziona il Tasto Home, penso che l'unico modo per uscire sia spegnere e riaccendere il DS. :o Mille grazie allora non ci sono problemi Nel caso io faccio tasto accensione+apri-chiudi schermo e ti porta alla home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.