RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Cerco 1 Gible cartavetro in pokeball normale Altri pokemon con HA Offro i seguenti pokemon con HA Charmander Bulbasaur Squirtle Turtwig Psyduck Ninetalese Sandshryu Mareanie Fomantis Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 20 ore fa, RyanMSB ha scritto: Cerco 1 Gible cartavetro in pokeball normale Altri pokemon con HA Offro i seguenti pokemon con HA Charmander Bulbasaur Squirtle Turtwig Psyduck Ninetalese Sandshryu Mareanie Fomantis Dratini Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 ehila Ryan, se vuoi ne ho uno con pokeball normale, ha ben 3 em (oltraggio, metaltestata e codacciaio) e ha. mi interessa turtwig ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ok è perfetto a me interessa sopratutto per la pokeball che gia ne ho 20 di garchomp ma sono in pomeball oscene Metaltesta e perfetta per i folletti grande Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.