Xenoyr Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Oranguru @ Psychium Z Ability: Telepathy Level: 50 IVs: 0 Atk - Instruct - _ - Psyshock - Protect Z instruct è una belva, oltre ad aumentarmi l satk di oranguru usata sul compagno di squadra la mossa che ne seguira sara la versione Z, quindi se non ne riesco a buttare giu un potro contare sulla potenza della mossa Z (senza avere una mossa Z di uno specifico tipo e quindi prevedibile, e in piu posso contare anche sui vari boost dati dagli strumenti del compagno) ; protect per proteggerlo.. psyshock per la stab.. 4 mossa no idea .. evs mi servirebbe un consiglio Cloyster @ Focus Sash Ability: Skill Link Level: 50 EVs: 40 HP / 172 Atk / 44 SpA / 252 Spe Naughty Nature - Shell Smash - Rock Blast - Surf - Icicle Spear perche la focus e non l herb? ho paura che venga shottato all istante.. il primo turno accoppiato con orangu si bosta le stat per ben 2 volte , poi killo un po di tutto Ditto @ Choice Scarf Ability: Imposter Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Transform non lo so.. IVs: 0 Atk - Klefki @ Ability: Prankster Level: 50 EVs: 156 HP / 148 Def / 164 SpD / 40 Spe Calm Nature - light screen - Play Rough - Foul Play - Toxic penso di sostituirlo non lo uso quasi mai da quanto fa schifo .. magari ci piazzo araquanoid.. Passimian @ Life Orb Ability: Receiver Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe - U-turn - Bulk Up - Iron Head - Brick Break fa un po di danni ma non mi soddisfa consigli? Tapu Lele @ Assault Vest Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 28 Def / 236 SpA / 244 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Grass Knot - _ - Moonblast - Psyshock bah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.