Matteo91 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 [CERCO] Abra Sincronismo natura Birbona [OFFRO] Abra Sincronismo natura Modesta, Lesta, Timida, Allegra o Vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Lo ho io. Ti avverto che domani (lunedì 6/02) riuscirò a connettermi per lo scambio solo dalle 14:00 alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 9 ore fa, ExLo05 ha scritto: Lo ho io. Ti avverto che domani (lunedì 6/02) riuscirò a connettermi per lo scambio solo dalle 14:00 alle 17:00 Perfetto va benissimo...dimmi l'abra che vuoi che lo metto nella GTS con messaggio ''per ExLo05''. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 12 minuti fa, Matteo91 ha scritto: Perfetto va benissimo...dimmi l'abra che vuoi che lo metto nella GTS con messaggio ''per ExLo05''. grazie mille Quello timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 18 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Quello timido Perfetto quando ci sei dimmelo che lo metto in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, Matteo91 ha scritto: Perfetto quando ci sei dimmelo che lo metto in GTS riesco già ad esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 3 minuti fa, ExLo05 ha scritto: riesco già ad esserci ok messo 3 minuti fa, ExLo05 ha scritto: riesco già ad esserci ok l'ho messo ''cerco pokèmon fortissimo nelle lotte''...nome GTS Matteo...é in una velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 non riesco a trovarlo ritiralo e facciamo con scambio in link. adesso vado a mangiare ti contatto tramite pm più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo91 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 mi sa che l'ha preso qualcun'altro e me l'ha mandato con natura lesta...dammi il codice amico va che facciamo scambio regolare Adesso, ExLo05 ha scritto: non riesco a trovarlo ritiralo e facciamo con scambio in link. adesso vado a mangiare ti contatto tramite pm più tardi si l'ha preso subito un'altra persona...vabbè appena finisci dammi codice amico che te ne mando un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.