angel130294 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ragazzi, con l'uscita di Sun e Moon avete già pensato a delle nuove strategie da usare? Se sì, quali? Postatele qua sotto che ne parliamo, sono curioso di sentire che avete in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 ora fa, angel130294 ha scritto: Ragazzi, con l'uscita di Sun e Moon avete già pensato a delle nuove strategie da usare? Se sì, quali? Postatele qua sotto che ne parliamo, sono curioso di sentire che avete in mente È ancora presto secondo me.. a breve (credo verso il 17 febbraio) dovrebbero aggiornare la rotazione standard. Non sapendo cosa verrà eliminato è difficile fare una previsione. Molti parlano di passare tutto ciò che c'è fino a break through al formato esteso. Onestamente non saprei. I deck che ho affrontato finora aveva tutti una cosa in comune e cioè Oranguru. È una buona carta, 120 HP se gli dai la cintura furialotta arriva a 160 (quasi come una carta Ex) e ha un buon attacco che non richiede energie particolari. Sono curioso di provare Lurantis e Lunala (troppo forte come carta, abilità + GX lo rendono OP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angel130294 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Capito! Chiedevo perché ho comprato la mia prima bustina e ho trovato Primarina (normale, non GX), quindi volevo sapere se avesse già una sua utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 36 minuti fa, angel130294 ha scritto: Capito! Chiedevo perché ho comprato la mia prima bustina e ho trovato Primarina (normale, non GX), quindi volevo sapere se avesse già una sua utilità Yes per ora è stato usato nei mazzi economici in una versione "rivisitata" dei mazzi tematici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Piccolo update.. Il mazzo di Lurantis GX è qualcosa di assurdo. Velocità + danni consistenti + healing. Per ora è quello che preferisco tra quelli provati (Incineroar, Lunala e Lurantis appunto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.