Vai al commento

Nuove strategie - Sun and Moon

Post raccomandati

1 ora fa, angel130294 ha scritto:

Ragazzi, con l'uscita di Sun e Moon avete già pensato a delle nuove strategie da usare? Se sì, quali? 

Postatele qua sotto che ne parliamo, sono curioso di sentire che avete in mente ;)

È ancora presto secondo me.. a breve (credo verso il 17 febbraio) dovrebbero aggiornare la rotazione standard. Non sapendo cosa verrà eliminato è difficile fare una previsione. Molti parlano di passare tutto ciò che c'è fino a break through al formato esteso. Onestamente non saprei. 

I deck che ho affrontato finora aveva tutti una cosa in comune e cioè Oranguru. È una buona carta, 120 HP se gli dai la cintura furialotta arriva a 160 (quasi come una carta Ex) e ha un buon attacco che non richiede energie particolari. 

Sono curioso di provare Lurantis e Lunala (troppo forte come carta, abilità + GX lo rendono OP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, angel130294 ha scritto:

Capito! Chiedevo perché ho comprato la mia prima bustina e ho trovato Primarina (normale, non GX), quindi volevo sapere se avesse già una sua utilità :D

Yes per ora è stato usato nei mazzi economici in una versione "rivisitata" dei mazzi tematici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...