RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Vulpix normale con siccità o un qualsiasi torkoal Offro Gible Dratini Vulpix alola Sandshryu alola Charmander Bulbasaur Squirtle Turtwig Fomantis Psiduck Mareanie Tutti con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 ciao io li ho tutti e due, torkoal in più ha la mossa uovo eruzione, mi interesserebbe fomantis con ha iversione. dimmi te cosa preferisci che così ti faccio l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Anche entrambi se ne vuoi un altro dei miei o se ti posso offrire qualcosa io ho già un fomantis pronto Quando ci sei aggiungimi Codice amico 4871 8261 9166 Ryan Se non ti interessa un altro facciamo ninetales che è veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 ora che vedo meglio la lista mi interesserebbe anche squirtle con ha, appena le uova son pronte ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.