70ommy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un goomy 5 o 6 iv con mangiaerba. Offro vari scarti di breeding e pokemon con HA. Mi serve al più presto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @70ommy ce l'ho, che pokemon con HA offri? 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 ho un frokie Ha, un vulpix Ha e un marenie HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 47 minuti fa, 70ommy ha scritto: ho un frokie Ha, un vulpix Ha e un marenie HA il mareanie te l'ho dato io mi sa froakie ha la natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 il marenie non me lo hai dato tu e frokie che natura lo cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 6 minuti fa, 70ommy ha scritto: il marenie non me lo hai dato tu e frokie che natura lo cerchi? se ce l'hai di natura modesta lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 c'è l'ho allegro che ne pensi. lo puoi breedare e il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 19 ore fa, elpony ha scritto: se ce l'hai di natura modesta lo prendo ho anche un seel HA con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 @70ommy seel che natura ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 lo ho con la natura ingenua 8 minuti fa, elpony ha scritto: @70ommy seel che natura ce l'hai? aalora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 38 minuti fa, 70ommy ha scritto: lo ho con la natura ingenua aalora Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 quando 22 minuti fa, elpony ha scritto: Ok quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 28 minuti fa, 70ommy ha scritto: quando quando Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 si Adesso, elpony ha scritto: Ci sei adesso? dimmi quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 minuti fa, 70ommy ha scritto: si dimmi quando sei online Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 il tuo goomy è competitive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 minuto fa, 70ommy ha scritto: il tuo goomy è competitive? 5iv natura sicura che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ti va bene? per eventuali malintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 meno male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.