Forci Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Allora cari utenti, è da molti anni che, nascosto agli occhi di tutti, è nato il Kricketunesimo, una nuova religione che considera Kricketune l'essere supremo, in quanto il suo verso è una benedizione scesa dal cielo. Io da Sommo Sacerdote Kricketunese quale sono, ho scelto di condividere con voi questo Credo, dato che tra poco conquisteremo il mondo, e allora vorremmo più fedeli. Detto questo se diventerete dei Kricketunesi la vostra esistenza sarà colpita dalla grande Verità del Kricketune e potrete salvare la vostra misera vita. ACCORRETE FEDELI DELELELELELELELELELELE WOOOOOOOOP 10 motivi per amare Kricketune 1-Ha dei baffi bellissimi 2- Quando suona sfregando i suoi artigli si illumina 3- Vola nonostante non sia di tipo Volante 4-Il suo verso si può tradurre con DELELELELE WOOOOOOOP ed è soave 5-Ha degli artigli affilatissimi e letali 6-Impara Ronzio nonostante il suo AttaccoSpeciale e sia basso, ma dato che lui può, lui lo impara 7- Le sue statistiche nonostante sembrino basse, in realtà sono solo la limitazione che gli è statA imposta per mischiarsi con voi poveri mortali 8-Il suo corpo è rosso perchè lui si colora col sangue delle sue vittime, mentre la sua forma cromatica è Giallo-dorata, per ricordarvi le sue origini divine 9- è un cantante e musicista eccezionale 10- è KRICKETUNE, NON TI BASTA COME MOTIVO!? Ci tengo a specificare che quando ho scritto questo non ero nel pieno delle mie facoltà mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idekot Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Sarò il primo kriketunese u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Mi chiedevo quanto ci avresti messo a pubblicare una discussione su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Mi chiedevo quanto ci avresti messo a pubblicare una discussione su questo Era da tempo che volevo farlo, ma non mi annoiavo abbastanza per decidermi 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Sarò il primo kriketunese u.u Bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Kricketunesimo is the new g. Coloro che hanno visto capiranno. @gEmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Forci ha scritto: Era da tempo che volevo farlo, ma non mi annoiavo abbastanza per decidermi Sei una persona strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Per convincere tutti gli indecisi ho scelto di deliziarvi del soave verso di Kricketune Adesso, Sapphire ha scritto: Sei una persona strana I know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 CHE KRICKETUNE TI BENEDICA PER QUESTO THREAD FORCI DELELELELELELLELELELELELELEWOOOOOOOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 non ricordavo più l'esistenza di questo pokémon. Mille grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: CHE KRICKETUNE TI BENEDICA PER QUESTO THREAD FORCI DELELELELELELLELELELELELELEWOOOOOOOOOOOP Lady Gallodonte, grande sacerdotessa, che bello vederla 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: non ricordavo più l'esistenza di questo pokémon. Mille grazie BLASFEMIA! COME PUOI NON RIMANERE AMMALIATO DAI SEXISSIMI BAFFI DI KRICKETUNE >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 DELELELELELELLELELELELELELEWOOOOOOOOOOOP best Stand Cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Me lo presenti il tuo spacciatore? DELELELELELELE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Me lo presenti il tuo spacciatore? DELELELELELELE Meglio che tu non lo conosca, se no poi chi me la da? DELELELELE WOOP ANCHE A TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: COME PUOI NON RIMANERE AMMALIATO DAI SEXISSIMI BAFFI DI KRICKETUNE >:c Te li fai crescere quei baffi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Te li fai crescere quei baffi vero? Mi piacerebbe :C Tutti i sacerdoti ce li hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: se no poi chi me la da? Frasi poco equivoche. Che ci nascondi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Mi ero persino dimenticato dell'esistenza di Kricketune.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Avevo persino dimenticato dell'esistenza di Kricketune.. BLASFEMO MERITERESTI UNA MORTE DOLOROSA MA DATO CHE IL SOMMO KRICKETUNE È UN DIO PIO POTRAI ESPIARE I TUOI PECCATI ASCOLTANDO PER 10 ORE IL VERSO DI KRICKETUNE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Non ho un Kricketune, datemi un Kricketune e mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Aprite un 3d su Kricketune e non mi taggate. Io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 DELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELELEWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP Signor @Forci,mi accetta per questo incarico di discepolo Kricketunense? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @Forci, se con questa discussione riesci a superare quella delle ship ti arriva un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 14 minuti fa, Forci ha scritto: BLASFEMO MERITERESTI UNA MORTE DOLOROSA MA DATO CHE IL SOMMO KRICKETUNE È UN DIO PIO POTRAI ESPIARE I TUOI PECCATI ASCOLTANDO PER 10 ORE IL VERSO DI KRICKETUNE <3 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Aprite un 3d su Kricketune e non mi taggate. Io boh. @Spyro190 fatto. ..... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: @Spyro190 fatto. ..... Where the heck is the ban button here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.