HeckASpook Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao a tutti, starei cercando le seguenti bacche: -Baccafigi -Baccakiwi -Baccamango -Baccaguava -Baccapaia Offro scarti di breed che trovate nel mio mercatino Grazie in anticipo -Heck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ciao ,ne ho 4 su 5 va bene se scambiamo domani? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Te le regalo basta che quando trovi la baccafigi me la scambi anche a me??? : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ne ho 82 di Figy berry qualcuna posso darla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 A me servono le bacche per resettare le evs: qualcuno le ha?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.