Dongy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Per una ho già delle idee, e vorrei vedere che ne pensate, per altre vorrei che mi aiutaste completamente voi, basta che non usiate termini inglesi Aegislash Vivace Ev 252 Def e Sp.Def, restanti in Ps Iv al massimo tranne Spe e Sp. Atk. Scudo Reale Tossina Danzaspada/Destinobbligato/Furtivombra (aiuto (pensavo furtivombra per attaccare mentre sto per morire)) Spadasolenne/Metaltestata (aiuto (pensavo metaltestata perché ha la stab) Non so come fare Dusknoir, Metagross, Hidreygon e Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 34 minuti fa, Dongy ha scritto: basta che non usiate termini inglesi I'm sorry 2 tell u how damn wrong is not wanting uk words when u r talking abV competitive mons. Detto questo mi sento in colpa a chiederti in quale tier tu voglia giocare questi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: I'm sorry 2 tell u how damn wrong is not wanting uk words when u r talking abV competitive mons. Detto questo mi sento in colpa a chiederti in quale tier tu voglia giocare questi pokémon. Appunto quello che intendevo, so l'inglese ma nessuna parola di quello che serve per ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.