ZekaraIv Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao, sono Zekara da Bologna. Ho scoperto Pokèmon millennium mentre cercavo qualche notizia in più riguardo alla trama di Sole/Luna e ho trovato le varie teorie di Cydonia. Mi sono inscritto al forum in cerca di aiuto sul TCGO, dato che con le nuove carte ho problemi ad affrontare bestie con 250 HP+abilità+attacco GX. Saluti e gotta catch'em all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 7 ore fa, ZekaraIv ha scritto: Ciao, sono Zekara da Bologna. Ho scoperto Pokèmon millennium mentre cercavo qualche notizia in più riguardo alla trama di Sole/Luna e ho trovato le varie teorie di Cydonia. Mi sono inscritto al forum in cerca di aiuto sul TCGO, dato che con le nuove carte ho problemi ad affrontare bestie con 250 HP+abilità+attacco GX. Saluti e gotta catch'em all! Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Benarrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollyne Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.