Asphera Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 posso avere raichu, raticate cioe fare evolvere pikachu e rattata su sole e luna nella farma classica e non quella alola???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 minuti fa, Strat ha scritto: posso avere raichu, raticate cioe fare evolvere pikachu e rattata su sole e luna nella farma classica e non quella alola???? Raichu nope, mentre per Raticate basta fare un uovo di Raticate Kanto (con Everstone mi sembra) e schiuderlo, da lì nascerà un Rattata non Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Evoluzioni di Pikachu, Exeggcute e Cubone fatti evolvere su Sole e Luna, acquisiranno la Forma di Alola. Anche se non sono originari di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 4 ore fa, Strat ha scritto: posso avere raichu, raticate cioe fare evolvere pikachu e rattata su sole e luna nella farma classica e non quella alola???? ti hanno gia risposto hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GuyAx Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Me lo ero chiedo anche io quando ho iniziato a giocarci, ma a quanto pare i metodi sono quelli che ti hanno detto gli altri. Avevo una domanda simile, ma che riguarda l'online. Solitamente, facendo scambi tramite la GTS, vai a mettere "cerca pokemon". Per farla breve, non c'è un modo per cercare un Pokemon in una determinata forma? Ad esempio Vulpix forma kanto? Devo per forza scorrere tutti quelli "offerti" così, a random, dato che il 90% sono forma alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.