Michi-p Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, Cerco il seguente Pokemon: Growlithe Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Decisa Abilità: Giustizia Mosse uovo: Zuffa, Fuococarica 6iv (oppure 5iv, no attacco speciale) No Evs Fondamentale che sia legit, e possibilmente Alola born. Offro 0.05 PP. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciau! Guarda pure nel mercatino in firma, dovrei averlo, anche in diverse ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Daani ha scritto: Ciau! Guarda pure nel mercatino in firma, dovrei averlo, anche in diverse ball Ciao Daani, ho guardato nel mercatino ma non hai nemmeno un Growlithe. Ho trovato questo Arcanine: Arcanine | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Scaltra | Prepotenza | Moveset : Fuocofatuo - Fuococarica - Protezione - Mattindoro | EV : 252 Def - 248 HP - 8 Atk ma non è come lo cerco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ciao se non erro io dovrei averlo, vogliamo scambiare stesso adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, out19law ha scritto: Ciao se non erro io dovrei averlo, vogliamo scambiare stesso adesso? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Michi-p ha scritto: Certo ok perfetto ti aggiungo e vengo on in game sono terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.