Zek° Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Salve ! come sapete HOR è un gioco per 3DS è in questo clan possiamo organizzare Sfide Online !Creando squadre eccNon vedo l'ora di giocarci ! *w*PS prima finisco la storia XDIscrivetivi in molti ! -lucariotwoE cominciate il gioco online XD con HOR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 ciao Zek io ti posso aiutare nella storia fidati da solo è bello ma insieme lo è ancor di più.Comunque io ci sono nel clan.p.s. ieri avevo pensato di fondare questo clan ma si vede che mi hai preceduto e comunque ti consiglio di entrare anche in quello della square enix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ok molto bene ma siamo registrati sul 3Ds o: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Mi iscrivo,però non sono molto disponibile(e per una settimana proprio zero dato che vado a londra).Il mio codice amico è: 0989 2295 5404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Io vi ho già nella mia console sono mike-kun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.