Blazengard Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 FORSE sbaglio sezione (Quindi un moderatore appena può me la sposta) Ciao ragazzi, ho ideato un videogioco nel 2015 che si chiama "The imperium Tube" In pratica questo gioco è legato a YouTube (Come altri lo sono a Facebook o altri Social) Appena accedi nel gioco puoi crearti un profilo oppure accedere tramite YouTube e ti devi creare un villaggio dove addestri le tue unità e devi conquistare i villaggi di altri YouTuber (Visto che questo gioco è legato a YouTube OVVIAMENTE si potrà registrare la partita per fare dei live). Una volta conquistato il villaggio, diventa tuo è ne possiedi 2. L'obiettivo del gioco è quello di conquistare i villaggi degli YouTuber più famosi (Da 500.000 iscrizioni in poi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 In pratica è Clash of Clans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 On 7/2/2017 at 11:58, Blazengard ha scritto: Ciao ragazzi, ho ideato un videogioco nel 2015 che si chiama "The imperium Tube" In pratica questo gioco è legato a YouTube (Come altri lo sono a Facebook o altri Social) Appena accedi nel gioco puoi crearti un profilo oppure accedere tramite YouTube e ti devi creare un villaggio dove addestri le tue unità e devi conquistare i villaggi di altri YouTuber (Visto che questo gioco è legato a YouTube OVVIAMENTE si potrà registrare la partita per fare dei live). Una volta conquistato il villaggio, diventa tuo è ne possiedi 2. L'obiettivo del gioco è quello di conquistare i villaggi degli YouTuber più famosi (Da 500.000 iscrizioni in poi). Non mi attira molto, sembra un'accozzaglia di cose ''che vanno di moda'' a caso. Ad ogni modo avresti le conoscenze necessarie per creare un gioco del genere? 30 minuti fa, Ravenblack ha scritto: se vi piace Mi hai preceduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Se l'avessi ideato solo un po' prima dell'uscita di clash of clans, sarebbe potuto essere interessante. #Einvece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Non ho capito... Creo la discussione a Febbraio... bene Ricontrollo oggi il mio passato... E SOLO ORA MI RITROVO I COMMENTI ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 18 minuti fa, Blazengard ha scritto: Non ho capito... Creo la discussione a Febbraio... bene Ricontrollo oggi il mio passato... E SOLO ORA MI RITROVO I COMMENTI ??????? lmao non avevo letto la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 se vi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.