Blazengard Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 FORSE sbaglio sezione (Quindi un moderatore appena può me la sposta) Ciao ragazzi, ho ideato un videogioco nel 2015 che si chiama "The imperium Tube" In pratica questo gioco è legato a YouTube (Come altri lo sono a Facebook o altri Social) Appena accedi nel gioco puoi crearti un profilo oppure accedere tramite YouTube e ti devi creare un villaggio dove addestri le tue unità e devi conquistare i villaggi di altri YouTuber (Visto che questo gioco è legato a YouTube OVVIAMENTE si potrà registrare la partita per fare dei live). Una volta conquistato il villaggio, diventa tuo è ne possiedi 2. L'obiettivo del gioco è quello di conquistare i villaggi degli YouTuber più famosi (Da 500.000 iscrizioni in poi).
Zero. Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 On 7/2/2017 at 11:58, Blazengard ha scritto: Ciao ragazzi, ho ideato un videogioco nel 2015 che si chiama "The imperium Tube" In pratica questo gioco è legato a YouTube (Come altri lo sono a Facebook o altri Social) Appena accedi nel gioco puoi crearti un profilo oppure accedere tramite YouTube e ti devi creare un villaggio dove addestri le tue unità e devi conquistare i villaggi di altri YouTuber (Visto che questo gioco è legato a YouTube OVVIAMENTE si potrà registrare la partita per fare dei live). Una volta conquistato il villaggio, diventa tuo è ne possiedi 2. L'obiettivo del gioco è quello di conquistare i villaggi degli YouTuber più famosi (Da 500.000 iscrizioni in poi). Non mi attira molto, sembra un'accozzaglia di cose ''che vanno di moda'' a caso. Ad ogni modo avresti le conoscenze necessarie per creare un gioco del genere? 30 minuti fa, Ravenblack ha scritto: se vi piace Mi hai preceduto.
uwucs Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 Se l'avessi ideato solo un po' prima dell'uscita di clash of clans, sarebbe potuto essere interessante. #Einvece
Blazengard Inviato 22 luglio, 2017 Autore Inviato 22 luglio, 2017 Non ho capito... Creo la discussione a Febbraio... bene Ricontrollo oggi il mio passato... E SOLO ORA MI RITROVO I COMMENTI ???????
Zero. Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 18 minuti fa, Blazengard ha scritto: Non ho capito... Creo la discussione a Febbraio... bene Ricontrollo oggi il mio passato... E SOLO ORA MI RITROVO I COMMENTI ??????? lmao non avevo letto la data.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.