Ban Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Come da titolo, offro tappo d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 ci sono io con abra però con sincronismo 2 ore fa, Ban ha scritto: up se vuoi lo alleno fino ad avere kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 42 minuti fa, 70ommy ha scritto: ci sono io con abra però con sincronismo se vuoi lo alleno fino ad avere kadabra va bene anche abra, l'importante è che abbia baratto, dimmi tu quando possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Ban ha scritto: va bene anche abra, l'importante è che abbia baratto, dimmi tu quando possiamo fare lo scambio che ne dici domani ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 @70ommy ok, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 56 minuti fa, Ban ha scritto: up Mi sembra di che tra le egg moves del mio alakazzam ci sia anche quella, se dopo cena non hai risolto te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 @Panda.87 mi sa che sei l'unico ad averlo se vuoi possiamo usare la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, Ban ha scritto: @Panda.87 mi sa che sei l'unico ad averlo se vuoi possiamo usare la gts il tempo materiale che esca con sincronismo (quello che ho io ha magiscudo). preferenze sulla natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: il tempo materiale che esca con sincronismo (quello che ho io ha magiscudo). preferenze sulla natura? se puoi timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Ban ha scritto: se puoi timida dammi 5 minuti al massimo e te lo faccio @Ban il tuo abra è qui, ti serve che lo faccia evolvere in kadabra per avere alakazam o ti va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.