Vai al commento

Glitch incredibile del PokePelago!!


Post raccomandati

Non so se ne eravate già a conoscenza, ho provato a cercare un topic già esistente ma non l'ho trovato, se ci fosse già me ne scuso.

 

In sostanza, il buon youtuber Verlisify, che è simpatico sostanzialmente quanto un dente del giudizio appena spuntato, ma fa sempre dei video molto interessanti, ha reso noto un glitch poco conosciuto e molto sottovalutato per evsare i pokemon di 252 in....2 minuti!!

 

In sostanza il glitch prevede di lasciare i Pokemon all'isola del pokepelago per evsarli normalmente, uscire dal Pokepelago, salvare il gioco e chiudere. A questo punto si va nelle impostazioni del DS e si mette, come data e ora: 23:59 del 31 Gennaio 2017.

 

Riaprire quindi il gioco, controllare col tasto Home che sia scoccata la mezzanotte (non so se sia necessario ma facendo così funziona) e quindi cliccare sulla nostra foto iniziale e lanciare la partita. Quando entrerete nel Pokepelago....i pokemon avranno già finito di allenarsi!!

 

qui i dettagli:

 

https://www.youtube.com/watch?v=EUmcjDTzj7g

 

oltre all'allenamento, può portare anche degli enormi vantaggi per quanto riguarda le raccolte di bacche (immaginatevi poter crescere qualcosa come 150 e più bacche in 2 minuti!!!), trovare tappi d'oro, etc. etc....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco la notizia del nostro sito: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/97158-trovato-un-glitch-annulla-tempo-del-poke-resort/

 

e qui c'è la discussione per parlarne 

:)

qui chiudo :)

15 ore fa, Rinhos ha scritto:

No, lui dice che si può fare ma il video è un po' vecchio. Mi puoi linkare l'articolo ufficiale per favore?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...