Kyra Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Nella mia zona è spuntato un nuovo player che ha scelto come nome quello della sua ditta (che a quanto pare si occupa di attrezzature per officine) e ha messo i suoi pokemon nelle palestre dei paesi limitrofi per farsi pubblicità Pokemon go è anche questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raniero Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 4 ore fa, Kuma ha scritto: Nella mia zona è spuntato un nuovo player che ha scelto come nome quello della sua ditta (che a quanto pare si occupa di attrezzature per officine) e ha messo i suoi pokemon nelle palestre dei paesi limitrofi per farsi pubblicità Pokemon go è anche questo... Mi hai dato una buona idea. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 13 ore fa, Kuma ha scritto: Nella mia zona è spuntato un nuovo player che ha scelto come nome quello della sua ditta (che a quanto pare si occupa di attrezzature per officine) e ha messo i suoi pokemon nelle palestre dei paesi limitrofi per farsi pubblicità Pokemon go è anche questo... In effetti agli inizi alcuni centri commerciali si facevano pubblicità mettendo le esche nei pokestop al loro interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Effettivamente è GENIALE... ma vuol dire che è proprio messo male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 4 ore fa, Modality ha scritto: Effettivamente è GENIALE... ma vuol dire che è proprio messo male xD Beh , non è male come cosa, anzi se lo faceva prima forse era meglio per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Speriamo non appaiano anche nomi del tipo "Brava, Giovanna, brava, cell. 333-3333xxx" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 28 minuti fa, Kuma ha scritto: Speriamo non appaiano anche nomi del tipo "Brava, Giovanna, brava, cell. 333-3333xxx" Ahahahahah! esilarante kuma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 ore fa, Kuma ha scritto: Speriamo non appaiano anche nomi del tipo "Brava, Giovanna, brava, cell. 333-3333xxx" ahahha tutto può succedere XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.