Kyra Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Nella mia zona è spuntato un nuovo player che ha scelto come nome quello della sua ditta (che a quanto pare si occupa di attrezzature per officine) e ha messo i suoi pokemon nelle palestre dei paesi limitrofi per farsi pubblicità Pokemon go è anche questo...
Raniero Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 4 ore fa, Kuma ha scritto: Nella mia zona è spuntato un nuovo player che ha scelto come nome quello della sua ditta (che a quanto pare si occupa di attrezzature per officine) e ha messo i suoi pokemon nelle palestre dei paesi limitrofi per farsi pubblicità Pokemon go è anche questo... Mi hai dato una buona idea. Grazie.
Quiro Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 13 ore fa, Kuma ha scritto: Nella mia zona è spuntato un nuovo player che ha scelto come nome quello della sua ditta (che a quanto pare si occupa di attrezzature per officine) e ha messo i suoi pokemon nelle palestre dei paesi limitrofi per farsi pubblicità Pokemon go è anche questo... In effetti agli inizi alcuni centri commerciali si facevano pubblicità mettendo le esche nei pokestop al loro interno.
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Effettivamente è GENIALE... ma vuol dire che è proprio messo male xD
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 4 ore fa, Modality ha scritto: Effettivamente è GENIALE... ma vuol dire che è proprio messo male xD Beh , non è male come cosa, anzi se lo faceva prima forse era meglio per lui
Kyra Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Inviato 8 febbraio, 2017 Speriamo non appaiano anche nomi del tipo "Brava, Giovanna, brava, cell. 333-3333xxx"
Gimli Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 28 minuti fa, Kuma ha scritto: Speriamo non appaiano anche nomi del tipo "Brava, Giovanna, brava, cell. 333-3333xxx" Ahahahahah! esilarante kuma!
Alice Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 2 ore fa, Kuma ha scritto: Speriamo non appaiano anche nomi del tipo "Brava, Giovanna, brava, cell. 333-3333xxx" ahahha tutto può succedere XD.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.