Gulpin Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ciao a tutti! Sto cercando questi Pokemon, non mi interessano le IV: - Dratini con mossa uovo Extrarapido - Drampa con abilità nascosta Antimeteo - Snivy con abilità nascosta Inversione - Heracross con abilità nascosta Arroganza - Hoppip con abilità nascosta Intrapasso In cambio posso allevare questi Pokemon: Con abilità nascosta Carvanha Corsola Diglett Fletchling Fomantis Geodude (Alola) Gible Goldeen Jangmo-o Kangaskhan Lillipup Mankey Mareanie Munchlax Pancham Poliwag Psyduck Rockruff Rufflet Sableye Sandshrew (Alola) Slowpoke Smeargle Vulpix (Alola) Wailmer Con mosse uovo Bounsweet (Fintoattacco, Carineria, Sintesi) Eevee (Fascino, Sbadiglio, Desiderio, Veicolaforza) Geodude Alola (Flagello, Contrattacco, Magnetascesa, Bodyguard) Gible (Oltraggio, Codacciaio, Metaltestata) Grimer (Garanzia, Inseguimento, Furtivombra, Maledizione) Machop (Tuonopugno, Gelopugno, Pugnoscarica, Fuocopugno) Mareanie (Nube, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia) Mimikyu (Destinobbligato, Maledizione, Rancore, Incubo) Poliwag (Ripeti) Rockruff (Fulmindenti, Rogodenti, Sbigoattacco) Sandile (Fulmindenti, Rogodenti) Sneasel (Geloscheggia, Bruciapelo, Scagliagelo, Fintoattacco) Snorunt (Punte) Stufful (Battipiedi, Bodyguard, Tuonopugno, Gelopugno) Torkoal (Pirolancio, Sbadiglio, Pulifumo, Eruzione) Vulpix Alola (Forza Lunare, Liofilizzazione, Ipnosi, Ripeti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Io ho un drampa antimeteo 5 ivs modest, sono interessato a torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 @Haki Ho nel box un paio di breedject con natura Quieta e abilità Siccità. Uno è un maschio con 0IV in attacco e 31IV in attacco speciale mentre l'altro invece è una femmina con 0IV in velocità. Entrambi hanno tutte le mosse uovo. Può andare bene uno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gulpin ha scritto: @Haki Ho nel box un paio di breedjects con natura Quieta e abilità Siccità. Uno ha 0IV in attacco e 31IV in attacco speciale mentre l'altro invece ha 0IV in velocità. Può andare bene uno di questi? Va benissimo quello con 0 ivs in velocità, dammi 10 min e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 8 minuti fa, Haki ha scritto: Va benissimo quello con 0 ivs in velocità, dammi 10 min e sono on Ottimo, quando vuoi sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Posso farti avere Dratini e Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 8 minuti fa, jovalescio ha scritto: Posso farti avere Dratini e Snivy Ottimo, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Pancham e Munchlax con HA.. Ci sono domani mattina per lo scambio oppure dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Pancham e Munchlax con HA.. Ci sono domani mattina per lo scambio oppure dopo pranzo Domani dopo pranzo per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ciao, ho l'hoppip, mamdami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Dratini pelledura allegro extrarapido da breedare per sableye HA P.s. Mi interessano un sacco dei tuoi pokemon se non quasi tutti Ho i seguenti con HA Charmander Bulbasaur Squirtle Turtwig Froakie Gible (Ne ho alcuni che hai anche tu elencati quindi evito di metterli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.