Michi-p Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ciao a tutti, Cerco il seguente Pokémon: ROWLET Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Decisa Abilità: Distacco o Erbaiuto IVs: 6 o 5 (no attacco speciale) No EVs Offro 0.05 PP a chi si fa avanti, chiedo solo che il Pokémon sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 10 ore fa, Michi-p ha scritto: Ciao a tutti, Cerco il seguente Pokémon: ROWLET Sesso: Maschio Livello: da 1 a 5 Natura: Decisa Abilità: Distacco o Erbaiuto IVs: 6 o 5 (no attacco speciale) No EVs Offro 0.05 PP a chi si fa avanti, chiedo solo che il Pokémon sia legit Ciao. Se mi dai tempo fino a oggi pomeriggio te lo breedo io, 100% legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 7 minuti fa, Rinhos ha scritto: Ciao. Se mi dai tempo fino a oggi pomeriggio te lo breedo io, 100% legit @Rinhos va bene, a che ora ci aggiorniamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 3 minuti fa, Michi-p ha scritto: @Rinhos va bene, a che ora ci aggiorniamo? Diciamo intorno alle 17, torno a casa verso le 16 e poi ho bisogno almeno di un'oretta per breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 18 minuti fa, Rinhos ha scritto: Diciamo intorno alle 17, torno a casa verso le 16 e poi ho bisogno almeno di un'oretta per breedare. @Rinhos va bene, allora nel caso facciamo lo scambio dopo le 20. Il Pokémon avrà tutte le caratteristiche richieste? A parte Distacco immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 ore fa, Michi-p ha scritto: @Rinhos va bene, allora nel caso facciamo lo scambio dopo le 20. Il Pokémon avrà tutte le caratteristiche richieste? A parte Distacco immagino Ovviamente, il pokemon sarà come richiesto. Distacco non si può avere poiché la HA non è stata ancora rilasciata e quindi un può esistere un Rowlet (Iegit) con distacco....per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Rinhos ha scritto: Ovviamente, il pokemon sarà come richiesto. Distacco non si può avere poiché la HA non è stata ancora rilasciata e quindi un può esistere un Rowlet (Iegit) con distacco....per ora @Rinhos perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.