MrNeed Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Salve! Sono un fan di pokemon da quando ho memoria e seguo da un bel po' Pokemon Millennium e finalmente mi sono deciso a iscrivermi. È la prima volta che mi iscrivo a un forum, spero di trovarmi bene. Saluti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Benvenudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.