Asphera Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 ciao, come da titolo vorrei che qualcuno mi spiegasse le nozioni basilari del competitivo, cioè come costruisco uno squadra? quali sono i ruoli che devono esserci? intendo questo... non iv o evs ma come creare un team grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Non so se le posso linkare qui, ma Francesco Pardini (due volte campione nazionale italiano) ha fatto varie guide che potrebbero aiutarti, di cui l'ultima risale a due settimane fa. Se cerchi su Youtube lo trovi facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Non credo si riesca a spiegare in due parole tutto l'ambaradan alla base del competitivo. Come dice Gulpin: meglio cercare online. Poi se proprio vuoi la mia opinione la base del competitivo (basata sulla mia vita personale) può essere riassunta in: 90% del tempo schiudere uova 5% EV training 5% Tirare giù tutti i santi dal calendario perchè ciò che ti è uscito dall'uovo non è ciò che ti serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 20 ore fa, Gulpin ha scritto: Non so se le posso linkare qui, ma Francesco Pardini (due volte campione nazionale italiano) ha fatto varie guide che potrebbero aiutarti, di cui l'ultima risale a due settimane fa. Se cerchi su Youtube lo trovi facilmente. Quella che Pardini chiama "guida completa al teambuilding" non è che un'infarinatura basilare sulla scelta dei membri del team. Non conosco gli altri video a cui ti riferisci, ma quest'ultimo va preso per quel che è: una mezz'ora passata a parlare di un suo team, niente di più. 3 ore fa, Zeon ha scritto: Poi se proprio vuoi la mia opinione la base del competitivo (basata sulla mia vita personale) può essere riassunta in: 90% del tempo schiudere uova 5% EV training 5% Tirare giù tutti i santi dal calendario perchè ciò che ti è uscito dall'uovo non è ciò che ti serviva Ma questo solo nella fase di creazione della squadra, includendo anche il battling nel ragionamento le bestemmie aumentano esponenzialmente. e.e 20 ore fa, Strat ha scritto: ciao, come da titolo vorrei che qualcuno mi spiegasse le nozioni basilari del competitivo, cioè come costruisco uno squadra? quali sono i ruoli che devono esserci? In che tier hai intenzione di fiondarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 43 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma questo solo nella fase di creazione della squadra, includendo anche il battling nel ragionamento le bestemmie aumentano esponenzialmente. e.e Giusto XD Specialmente quando ti overano (e ti senti un babbeo). Ma quella del breeding&EVsing è la parte più pallosa (e gratificante). E anche quella sconosciuta ai più. Le squadre invece le creo secondo strategie tutte mie perchè mi piace non fare il fossilizzato in 'sto gioco (un po' come i Johnny players di MtG). Quando ho deciso cosa voglio fare, parto col breeding e l'EVsing. Anche se non sarò mai al livello del Pachirisu di Se Jun. Ah, e Smogon è il male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.