Hio Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciao a tutti! Ultimamente ho provato a scannerizzare un QR code di un rental team. Il problema è che mi ha trovato prima un pansage e poi un electrike. Sono andato sullo scanner QR e non credo di aver sbagliato nessun passaggio. Qualcuno sa dirmi perché?? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Hio ha scritto: Ciao a tutti! Ultimamente ho provato a scannerizzare un QR code di un rental team. Il problema è che mi ha trovato prima un pansage e poi un electrike. Sono andato sullo scanner QR e non credo di aver sbagliato nessun passaggio. Qualcuno sa dirmi perché?? Grazie a tutti in anticipo Hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Si. Ero convinto (molto stupidamente) che lo scanner fosse quello ordinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.