FazNick Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciao Ragazzi! Sapete quanto mi piacerebbe una regione Pokemon ispirata all' Italia? Tanto,ok... sappiamo tutti che le probabilità che venga aggiunta una regione ispirata all' Italia non sono molte. A voi cosa piacerebbe nella Regione Pokèmon Italiana? A me piacerebbe una lega nel Colosseo (in stile anime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 minuto fa, FazNick ha scritto: Ciao Ragazzi! Sapete quanto mi piacerebbe una regione Pokemon ispirata all' Italia? Tanto,ok... sappiamo tutti che le probabilità che venga aggiunta una regione ispirata all' Italia non sono molte. A voi cosa piacerebbe nella Regione Pokèmon Italiana? A me piacerebbe una lega nel Colosseo (in stile anime). esiste già almeno un topic a riguardo, ti invito a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FazNick Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: esiste già almeno un topic a riguardo, ti invito a controllare Lo so, infatti il post che intendi tu chiede cosa pensano a riguardo all' aggiunta della regione. Il mio post chiede invece cosa vorrebbero in una regione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 On 9/2/2017 at 23:45, FazNick ha scritto: Lo so, infatti il post che intendi tu chiede cosa pensano a riguardo all' aggiunta della regione. Il mio post chiede invece cosa vorrebbero in una regione simile Che è precisamente ciò di cui si è di fatto parlato nell'altro topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FazNick Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 07:30, The_Toy_Master ha scritto: Che è precisamente ciò di cui si è di fatto parlato nell'altro topic. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.