Zeon Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Hello a tutti. Non conoscevo questo forum (malgrado sia un frequentatore assiduo di community da un decennio...ma vabbè nessuno è perfetto), mi è stato consigliato da un'amica...ed eccomi qui! Premetto che sono un vecchiaccio (ne faccio 34 a breve), ma la mia adolescenza è iniziata con la Gen I, quindi i simpatici mostriciattoli tascabili mi accompagnano da quando avevo 16-17 anni o giù di lì e la passione non è mai scemata. Non ho mai giocato competitivo fino a 2 anni fa, quando dopo averle prese di santa ragione alla prima lotta random online sulla PSS un amico (molto bravo) mi ha spiegato e insegnato per filo e per segno come funzicano IV breeding, EV training e tutto l'ambaradan. Adesso posso solo dire che nelle centinaia di ore trascorse su ORAS a schiudere uova e incrociare specie mi sono sentito come il dottor Frankenstein. Spero di poter imparare ancora molto qui <3 EDIT sì sì adesso aggiorno il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Welk. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.