mrFreeman Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Salve a tutti, come da titolo cerco un cleffa con ha. per le lotte in doppio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ In cambio io posso darvi pokemon con ha e/o mosse uovo e a vostra richiesta (nel caso non lo abbia già pronto) posso posso breedarlo e darvelo già pronto per il competitive con 5 o 6ivs. ecco i pokemon che offro (le nature posso cambiarle): - Charmander (pokeball/loveball) natura decisa em: fuococarica/dragodanza/oltraggio/picchiaduro (pokeball); natura timida ha em: forzantica/dragopulsar (loveball) - Cubone (lunaball) natura cauta em: forzantica/metaltestata - Cutiefly (ultraball): natura timida em: forzalunare - Dratini (pokeball) natura allegra ha em: extrarapido - Eevee (loveball) natura timida ha em: sbadiglio/maledizione/desiderio/veicolaforza - Exeggcute (ultraball) natura decisa ha - Fomantis (pokeball) natura scaltra ha em: verdebufera - Gible (pokeball/megaball): natura allegra em: sabbiotomba/oltraggio/metaltestata/codacciaio (pokeball), oltraggio/metaltestata/corposcontro/colpo (megaball) . Gligar (pokeball) natura ardita ha - Growlithe (dream ball/pokeball) natura decisa em: sgranocchio/ondacalda/zuffa/fuococarica (dream ball); em: mattindoro/zuffa/fuococarica (pokeball) - Heracross (pokeball): natura decisa em: cadutamassi - Honedge (lunaball/pesoball/UCball) natura decisa e quieta em: destinobbligato - Jangmo-o (rapidball) natura ritrosa ha - Komala (veloxball) natura decisa em: desiderio/carineria - Mimikyu (UCball/lunaball) natura decisa em: maledizione/destinobbligato/incubo (UCball); natura allegra em: rancore e le altre di prima (lunaball) - Pikipek (megaball): natura audace em: ventoincoda/baldeali/speculmossa - Psyduck (escaball) natura modesta ha em: ipnosi/sbadiglio/divinazione/ripeti - Riolu (lunaball) natura gentile ha em: pugnoscarica/vuotonda/sgranocchio - Rowlet (pokeball) natura timida em: scacciabruma/stordiraggio/nube/staffetta - Shellder (ultraball) natura allegra em: cadutamassi - Shuckle (pokeball) natura calma ha - Snivy natura ritrosa ha - Squirtle (pokeball) natura lesta ha - Turtwig (pokeball) natura docile ha - Vulpix Alola (luna ball): natura timida ha em: liofilizzazione/forzalunare/ripeti/ipnosi per adesso metto questi, la lista comunque è in aggiornamento
mrFreeman Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Inviato 11 febbraio, 2017 14 ore fa, elpony ha scritto: io ce l'ho ma non competitivo fa nulla, ho risolto si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.