mrFreeman Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Salve a tutti, come da titolo cerco un cleffa con ha. per le lotte in doppio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ In cambio io posso darvi pokemon con ha e/o mosse uovo e a vostra richiesta (nel caso non lo abbia già pronto) posso posso breedarlo e darvelo già pronto per il competitive con 5 o 6ivs. ecco i pokemon che offro (le nature posso cambiarle): - Charmander (pokeball/loveball) natura decisa em: fuococarica/dragodanza/oltraggio/picchiaduro (pokeball); natura timida ha em: forzantica/dragopulsar (loveball) - Cubone (lunaball) natura cauta em: forzantica/metaltestata - Cutiefly (ultraball): natura timida em: forzalunare - Dratini (pokeball) natura allegra ha em: extrarapido - Eevee (loveball) natura timida ha em: sbadiglio/maledizione/desiderio/veicolaforza - Exeggcute (ultraball) natura decisa ha - Fomantis (pokeball) natura scaltra ha em: verdebufera - Gible (pokeball/megaball): natura allegra em: sabbiotomba/oltraggio/metaltestata/codacciaio (pokeball), oltraggio/metaltestata/corposcontro/colpo (megaball) . Gligar (pokeball) natura ardita ha - Growlithe (dream ball/pokeball) natura decisa em: sgranocchio/ondacalda/zuffa/fuococarica (dream ball); em: mattindoro/zuffa/fuococarica (pokeball) - Heracross (pokeball): natura decisa em: cadutamassi - Honedge (lunaball/pesoball/UCball) natura decisa e quieta em: destinobbligato - Jangmo-o (rapidball) natura ritrosa ha - Komala (veloxball) natura decisa em: desiderio/carineria - Mimikyu (UCball/lunaball) natura decisa em: maledizione/destinobbligato/incubo (UCball); natura allegra em: rancore e le altre di prima (lunaball) - Pikipek (megaball): natura audace em: ventoincoda/baldeali/speculmossa - Psyduck (escaball) natura modesta ha em: ipnosi/sbadiglio/divinazione/ripeti - Riolu (lunaball) natura gentile ha em: pugnoscarica/vuotonda/sgranocchio - Rowlet (pokeball) natura timida em: scacciabruma/stordiraggio/nube/staffetta - Shellder (ultraball) natura allegra em: cadutamassi - Shuckle (pokeball) natura calma ha - Snivy natura ritrosa ha - Squirtle (pokeball) natura lesta ha - Turtwig (pokeball) natura docile ha - Vulpix Alola (luna ball): natura timida ha em: liofilizzazione/forzalunare/ripeti/ipnosi per adesso metto questi, la lista comunque è in aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 io ce l'ho ma non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 14 ore fa, elpony ha scritto: io ce l'ho ma non competitivo fa nulla, ho risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.