IDidacus Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Salve a tutti, sono Diego Ho sempre giocato a quasi tutti i giochi di Pokémon tramite emulatore, quindi non mi sono mai interessato a creare team competitivi ecc. Ora con l'uscita dei giochi di settima generazione ho deciso di acquistare un 3DS e con esso Pokémon Sole. Spero che con il vostro aiuto le mie capacità di Allenatore possano migliorare e che con esse riesca ad imparare cose che fino a poco fa non pensavo di dover apprendere. Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Gionbornissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Venbenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.