Morpheus_ Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ciao a tutti. So che qui dovrebbero scrivere solo i nuovi utenti...ma ho reputato giusto ripresentarmi visto il lungo periodo di inattività. Prima ero davidegreen, ma ora ho deciso anche di cambiare nome! Sono felice di essere tornato, e spero di dare il mio contributo. Quindi... ri-buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Bentornato! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 23 ore fa, Chube ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! 22 ore fa, Alpha ha scritto: Bentornato! \o Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.