Xenoyr Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 per rimetterla fai così: barra delle applicazioni > click tasto destro del mouse > "Impostazioni" > scorri fino a "Area di Notifica" > clicca su "Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle applicazioni". Qui, basta che attivi il check del volume e torna tutto normale Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 5 ore fa, Nevix ha scritto: per rimetterla fai così: barra delle applicazioni > click tasto destro del mouse > "Impostazioni" > scorri fino a "Area di Notifica" > clicca su "Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle applicazioni". Qui, basta che attivi il check del volume e torna tutto normale Spero di esserti stato utile gia fatto..ho risolto riavviando il pc.. chissa cos è sucesso :-/ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 25 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: gia fatto..ho risolto riavviando il pc.. chissa cos è sucesso :-/ lol Visto che hai risolto posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, scared ha scritto: Visto che hai risolto posso chiudere? si, si fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, TheDarkWriter ha scritto: si, si fai pure Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.