Zero. Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Vorrei chiedere allo staff di poter cambiare nickname da ''Zero.'' a ''zero'', dato che al mio ritorno su PM non ero a conoscenza delle nuove regole della chat. E' possibile? (Perdonatemi se non è la sezione giusta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ciao, non hai il cambio nome disponibile? Clicca sul tuo nome in alto a destra -> Impostazioni account -> Nome visualizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao, non hai il cambio nome disponibile? Clicca sul tuo nome in alto a destra -> Impostazioni account -> Nome visualizzato. Il fatto è che, non sapendo della regola, se non sbaglio verso Dicembre ho cambiato nick e i 90 giorni non sono ancora passati. Come ho detto prima, a causa di quel maledetto puntino non posso eventualmente entrare nella chat. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ciao! Allora, solitamente non permettiamo il cambio di nick prima dello scadere del tempo, ma con un nick simile potremmo fare un'eccezione (Che sia comunque di avviso a tutti, quando cambiate nick fate molta attenzione prima di farlo!) Purtroppo "Zero" non è disponibile, si potrebbe optare per "Zeroh" (visto che era un tuo nick precedente) In caso, dovrebbero essere disponibili anche "Zero-" o "Zero_" che sono accessibili alla chat, ed in linea teorica anche con un numero a seguire Per controllare meglio i nick occupati ti basta cercarli nella barra di ricerca in alto a destra nella home del forum, selezionando "Utenti" al posto di "Tutti i contenuti"! In caso non si discosti molto dal nick attuale, come appunto per gli esempi che ho indicato sopra, potremmo fare un'eccezione! In caso però tu voglia un nick totalmente diverso dovrai aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Grazie mille! Come nick andrebbe bene ''zero''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Grazie mille! Come nick andrebbe bene ''zero''. Come ho scritto nel messaggio precedente, "Zero" è occupato da un altro utente, non vi sono distinzioni tra lettere maiuscole e minuscole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, King ha scritto: Come ho scritto nel messaggio precedente, "Zero" è occupato da un altro utente, non vi sono distinzioni tra lettere maiuscole e minuscole! Questo non lo sapevo. Allora vada per ''Zero_'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Fatto! Mi raccomando, ricordo sia a te che a tutti gli altri utenti che questa è un'eccezione, non è possibile farsi cambiare il nick dallo staff a proprio piacimento per non rispettare il limite! Esso c'è ed è per una ragione Visto che il problema è risolto, qui chiudo, in caso ci sia qualche problema contattami pure via MP (PS: Siamo già al corrente che la chat non è accessibile al momento, stiamo cercando di risolvere!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.