DarkWeavile Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 THE DOUBLE MILLENIUM TOURNAMENT 2017 Salve ragazzuoli come da titolo io e @adelredmaster abbiamo deciso di creare questa competizione per tutti voi cari amici di Pokémon Millenium. Iniziamo con il regolamento di questo torneo. 1-Le lotte saranno esclusivamente in Doppio 2- Si potrà usare qualsiasi Pokémon dalla 1° alla 7°generazione tranne i Pokémon Leggendari(i trii come articuno moltres e zapdos ad esempio potrete usarli tranquillamente) E ora la lista dei premi per questa competizione 1° Classificato: 1,50 PP e un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra(Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) 2° e 3° Classificato: un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra (Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) Come participare a questo torneo? dovete semplicemente scrivere Partecipo scrivendo sotto anche il vostro codice amico. Il torneo avrà inizio il 13 Febbraio e finirà il 20 Febbraio. Per qualsiasi domanda inerente a questo torneo potete chiedere a me o Adelredmaster. Detto ciò partecipate numerosi ci contiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Partecipo perchè l'idea mi piace e vorrei sostenerla! Il mio FC lo trovate nel mio profilo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 PArtecipooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 11:31, DarkWeavile ha scritto: THE DOUBLE MILLENIUM TOURNAMENT 2017 Salve ragazzuoli come da titolo io e @adelredmaster abbiamo deciso di creare questa competizione per tutti voi cari amici di Pokémon Millenium. Iniziamo con il regolamento di questo torneo. 1-Le lotte saranno esclusivamente in Doppio 2- Si potrà usare qualsiasi Pokémon dalla 1° alla 7°generazione tranne i Pokémon Leggendari(i trii come articuno moltres e zapdos ad esempio potrete usarli tranquillamente) E ora la lista dei premi per questa competizione 1° Classificato: 1,50 PP e un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra(Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) 2° e 3° Classificato: un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra (Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) Come participare a questo torneo? dovete semplicemente scrivere Partecipo scrivendo sotto anche il vostro codice amico. Il torneo avrà inizio il 13 Febbraio e finirà il 20 Febbraio. Per qualsiasi domanda inerente a questo torneo potete chiedere a me o Adelredmaster. Detto ciò partecipate numerosi ci contiamo partecipo 4055-7518-8466 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Partecipo non vedo l'ora 4700 0029 2733 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Partecipo ma e possibile utilizzare Pokémon non-alola born? 3153 3435 7369 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, Roxas123 ha scritto: Partecipo ma e possibile utilizzare Pokémon non-alola born? Certamente puoi usare i Pokémon di tutte le 7 gen tranne i leggendari come mewtwo rayquaza ecc. (leggendari come articuno raykou registeell cresselia terrakion invece possono essere usati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 6 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Certamente puoi usare i Pokémon di tutte le 7 gen tranne i leggendari come mewtwo rayquaza ecc. (leggendari come articuno raykou registeell cresselia terrakion invece possono essere usati ) Ok grazie vedo se riesco a recuperare allora i pokemon di omega per confermarvi l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Salve ragazzi parlando con @adelredmaster abbiamo deciso di aggiornare il regolamento(riscrivendo anche quelle scritte sul post principale) perciò leggete attentamente quello che scriverò qui sotto grazie 1-Le lotte saranno ESCLUSIVAMENTE in Doppio e su formato 3DS/2DS 2- Potrete usare tutti i Pokémon di tutte e 7 le Generazioni tranne i Pokémon leggendari Mewtwo,Rayquaza,Lugia,Ho-oh,Gruodon,Kyogre,Deoxis,Dialga,Palkia,Giratina,Reshiram,Zekrom,Kyurem,Xerneas,Yveltal,Zygarde,Solgaleo,Lunala,Necrozma e i Pokémon Evento Mew,Celebi,Jarachi,Darkrai,Shaymin,Arceus,Victini,Meloetta,Keldeo,Genesect,Diancie,Hoopa,Volcanion e Megearna non potranno essere utilizzati. 3-Le lotte del torneo saranno a meglio di 3 cioè se vincete 2 volte sul vostro avversario passerete al turno successivo. 4-Per rendere più vivace il torneo dopo la finale di questo torneo ho deciso che io sarò l'ultima sfida da superare il 1° classificato dovrà battermi per avere i 1.50 PP e 2 Pokémon breedato da me nella roost di premi ma se perderete avrete comunque i PP ma della metà corrispondente ovvero 0.75 PP e 1 Pokémon breedato da me. e i Pokémon in premio Breedati da me sono Oranguru,Slowpoke,Pikipek,Cubune e Crabrawler. Bene questo è tutto quando sarete almeno 8 partecipanti @adelredmaster vi dirà con tabella chi dovrete sfidare. Detto ciò buon divertimento al THE DOUBLE MILLENIUM TOURNAMENT 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Manca la ban di soul dew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, Cipry99 ha scritto: Manca la ban di soul dew! Beh in realtà la soul dew credo sia stata cambiata di effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.