DarkWeavile Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 THE DOUBLE MILLENIUM TOURNAMENT 2017 Salve ragazzuoli come da titolo io e @adelredmaster abbiamo deciso di creare questa competizione per tutti voi cari amici di Pokémon Millenium. Iniziamo con il regolamento di questo torneo. 1-Le lotte saranno esclusivamente in Doppio 2- Si potrà usare qualsiasi Pokémon dalla 1° alla 7°generazione tranne i Pokémon Leggendari(i trii come articuno moltres e zapdos ad esempio potrete usarli tranquillamente) E ora la lista dei premi per questa competizione 1° Classificato: 1,50 PP e un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra(Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) 2° e 3° Classificato: un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra (Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) Come participare a questo torneo? dovete semplicemente scrivere Partecipo scrivendo sotto anche il vostro codice amico. Il torneo avrà inizio il 13 Febbraio e finirà il 20 Febbraio. Per qualsiasi domanda inerente a questo torneo potete chiedere a me o Adelredmaster. Detto ciò partecipate numerosi ci contiamo
Sabrusan Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 Partecipo perchè l'idea mi piace e vorrei sostenerla! Il mio FC lo trovate nel mio profilo :3
Korin Inviato 13 febbraio, 2017 Inviato 13 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 11:31, DarkWeavile ha scritto: THE DOUBLE MILLENIUM TOURNAMENT 2017 Salve ragazzuoli come da titolo io e @adelredmaster abbiamo deciso di creare questa competizione per tutti voi cari amici di Pokémon Millenium. Iniziamo con il regolamento di questo torneo. 1-Le lotte saranno esclusivamente in Doppio 2- Si potrà usare qualsiasi Pokémon dalla 1° alla 7°generazione tranne i Pokémon Leggendari(i trii come articuno moltres e zapdos ad esempio potrete usarli tranquillamente) E ora la lista dei premi per questa competizione 1° Classificato: 1,50 PP e un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra(Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) 2° e 3° Classificato: un Pokémon breedato da me a vostra scelta tra (Oranguru,PIkipek,Cubone,Slowpoke e Crabrawler) Come participare a questo torneo? dovete semplicemente scrivere Partecipo scrivendo sotto anche il vostro codice amico. Il torneo avrà inizio il 13 Febbraio e finirà il 20 Febbraio. Per qualsiasi domanda inerente a questo torneo potete chiedere a me o Adelredmaster. Detto ciò partecipate numerosi ci contiamo partecipo 4055-7518-8466
Warmachine Inviato 13 febbraio, 2017 Inviato 13 febbraio, 2017 Partecipo non vedo l'ora 4700 0029 2733
Roxas123 Inviato 15 febbraio, 2017 Inviato 15 febbraio, 2017 Partecipo ma e possibile utilizzare Pokémon non-alola born? 3153 3435 7369
DarkWeavile Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, Roxas123 ha scritto: Partecipo ma e possibile utilizzare Pokémon non-alola born? Certamente puoi usare i Pokémon di tutte le 7 gen tranne i leggendari come mewtwo rayquaza ecc. (leggendari come articuno raykou registeell cresselia terrakion invece possono essere usati )
Roxas123 Inviato 15 febbraio, 2017 Inviato 15 febbraio, 2017 6 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Certamente puoi usare i Pokémon di tutte le 7 gen tranne i leggendari come mewtwo rayquaza ecc. (leggendari come articuno raykou registeell cresselia terrakion invece possono essere usati ) Ok grazie vedo se riesco a recuperare allora i pokemon di omega per confermarvi l'iscrizione
DarkWeavile Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Inviato 15 febbraio, 2017 Salve ragazzi parlando con @adelredmaster abbiamo deciso di aggiornare il regolamento(riscrivendo anche quelle scritte sul post principale) perciò leggete attentamente quello che scriverò qui sotto grazie 1-Le lotte saranno ESCLUSIVAMENTE in Doppio e su formato 3DS/2DS 2- Potrete usare tutti i Pokémon di tutte e 7 le Generazioni tranne i Pokémon leggendari Mewtwo,Rayquaza,Lugia,Ho-oh,Gruodon,Kyogre,Deoxis,Dialga,Palkia,Giratina,Reshiram,Zekrom,Kyurem,Xerneas,Yveltal,Zygarde,Solgaleo,Lunala,Necrozma e i Pokémon Evento Mew,Celebi,Jarachi,Darkrai,Shaymin,Arceus,Victini,Meloetta,Keldeo,Genesect,Diancie,Hoopa,Volcanion e Megearna non potranno essere utilizzati. 3-Le lotte del torneo saranno a meglio di 3 cioè se vincete 2 volte sul vostro avversario passerete al turno successivo. 4-Per rendere più vivace il torneo dopo la finale di questo torneo ho deciso che io sarò l'ultima sfida da superare il 1° classificato dovrà battermi per avere i 1.50 PP e 2 Pokémon breedato da me nella roost di premi ma se perderete avrete comunque i PP ma della metà corrispondente ovvero 0.75 PP e 1 Pokémon breedato da me. e i Pokémon in premio Breedati da me sono Oranguru,Slowpoke,Pikipek,Cubune e Crabrawler. Bene questo è tutto quando sarete almeno 8 partecipanti @adelredmaster vi dirà con tabella chi dovrete sfidare. Detto ciò buon divertimento al THE DOUBLE MILLENIUM TOURNAMENT 2017
Roxas123 Inviato 15 febbraio, 2017 Inviato 15 febbraio, 2017 1 ora fa, Cipry99 ha scritto: Manca la ban di soul dew! Beh in realtà la soul dew credo sia stata cambiata di effetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.